L’aumento del volume muscolare. Questo fenomeno deriva dal precedente. aumentare l’altezza del volume miofibrillare e sarcoplasmic sono i principali fattori responsabili per l’aumento muscolare. Naturalmente, tutti questi cambiamenti possono avvenire solo sotto allenamento pesante e la nutrizione adeguata. Un altro possibile fattore che porta ad una maggiore quantità di creatina in definizione muscolo – l’effetto di aumentare il volume del sangue. È stato dimostrato che entro due o tre settimane dopo l’inizio della terapia con steroidi anabolizzanti totale aumenta di volume di sangue del 10-20%.
Un altro vantaggio di steroidi è che essi aumentano in gabbia sintesi della creatina muscolare (CE). CF gioca un ruolo cruciale nel recupero di adenosina trifosfato (ATP). ATP – premessa tutti i movimenti muscolari come Si tratta di un materiale infiammabile, necessaria per effettuare la cella di lavoro. ATP nella cellula muscolare è accumulato e convertito ai bisogni adenosina difosfato. Questa energia rilascia processo che permette di lavorare la cellula muscolare. Per invertire il processo di ADP in ATP è anche necessario KF. Quello che è, il più veloce è il recupero e la più ATP è disponibile per le cellule muscolari.
Non fare ripetizioni al fallimento! Abbiamo bisogno di un ripetizioni molto veloce. Un muscolo perde la sua capacità di esplosivo dopo 3-5 ripetizioni. ripetizioni Più veramente veloce non avrà successo. movimento peso rallenta come più abbattuto la fibra bianca sarà sostituito da creatina in definizione rosso. Così oltrepassare il piccolo numero di ripetizioni non c’è motivo. Significa semplicemente per cancellare l’esercizio.
Tra le serie bisogno di riposare per un lungo periodo – non meno di 3-5 minuti. fibre bianche recuperate molto lentamente. In un primo momento, dopo un allenamento vi sentirete strano.
In pratica, ciò significa che il muscolo diventa più forte, ma non più. Chiunque sia stato mai applicato steroidi “Oxandrolone” sa che questo farmaco agisce principalmente sulla forza muscolare. Il fatto è che provoca la cellula muscolare di aumento della sintesi di KF. Un altro fattore che è utile per gli atleti – è che gli steroidi si accumulano nelle cellule muscolari carboidrati sotto forma di glicogeno. Questo processo va di pari passo con una maggiore accumulo di liquidi, insieme con l’aumento del volume dei muscoli porta a muscoli e migliorare la resistenza, e aumento di potenza migliorata.
Diario – un carrozziere. Senza il diario non può conoscere se stesso: le variazioni stagionali del tono muscolare, durata vosstanvleniya individuo, i suoi carichi creatina in definizione ottimali … Non so voi, è impossibile sapere quanto sia difficile si può oscillare, non si può davvero swing!
Accanto a me nella sala praticare powerlifter. E ‘grande e ragazzo lento. Una volta l’anno partecipa al concorso. Al fine di non perdere, ha sottolineato riferisce attenzione alla sua formazione. Ha in programma di loro per 3 anni di anticipo!
Ottenere la creatina
Come abbiamo già notato, il corpo umano stesso è in grado di sintetizzare la creatina dagli aminoacidi arginina e glicina. Tuttavia, in questo modo si forma una quantità relativamente piccola di creatina, dovuta all’attività fisica. Inoltre, la sintesi è in gran parte dipendente dalla concentrazione di ATP e creatina fosfato nel corpo. Vale la pena di prestare attenzione al consumo di arginina – un aminoacido, che è estremamente importante per qualsiasi persona. Molti atleti prendono ulteriormente per migliorare il recupero e il rafforzamento dei muscoli, il consumo in modo da arginina sulla sintesi di creatina non può essere felice.
Così, inevitabilmente arriva alla conclusione definitiva che gli sport di successo ha bisogno di supplementazione di creatina. Ciò non solo aumenta le riserve energetiche, ma mantiene la concentrazione di arginina.
Proprietà della creatina
La questione principale degli atleti – cosa dà la creatina nella pratica, qual è il suo effetto e l’efficacia? Sull’impatto sulla forza e sulla resistenza, abbiamo già detto. Ma c’è anche una serie di proprietà utili nella creatina. Per esempio, nel 1973, uno scienziato sovietico Eugene Chazov scoprì che la creatina agisce come regolatore della contrazione del muscolo cardiaco. E la sua elevata concentrazione è in grado di stabilizzare il cuore.
Allo stesso modo, la creatina normalizza Ph (acidità) del sangue. Durante lo sforzo fisico, in particolare – il pompaggio, un gran numero di acidi si formano nei muscoli, di cui gli atleti sono l’acido lattico più conosciuto. La creatina ha la proprietà di neutralizzarle, eliminando l’acidificazione dei muscoli.