Solo allora, dopo un periodo di riposo, il corpo va alla seconda parte della ripresa – “supercompensazione”. Se non si dà il corpo il necessario riposo, di carboidrati a basso indice glicemico bodybuilding imporre la fatica fatica – qualcosa circa la crescita della massa muscolare non si può nemmeno pensare. In modo che non v’è crescita dell’offerta, se è possibile, in modo da guadagnare infortuni o malattia! Solo in questo modo il corpo di un atleta stanco può spingere fuori della palestra, per paura di completo esaurimento! Il corpo in una situazione del genere, vuole solo sopravvivere, di non aumentare la massa muscolare … Tra l’altro, molti bodybuilder alle prime armi si sono portare a stanchezza cronica troppo frequenti e lunghi allenamenti. Alcuni trascorrere una mezza giornata in palestra e penso che presto i muscoli crescono incredibilmente …
L’ascesa del tronco da una posizione prona a sedere – l’esercizio fisico non è molto efficace e il rischio di lesioni.
Realtà. Questo è un ottimo esercizio per rafforzare i muscoli addominali. Questo è solo necessario per eseguire correttamente: lentamente e senza strappi. È che un tale esercizio è controindicato per chi soffre di mal di schiena.
Per il sollievo dei muscoli carboidrati a basso indice glicemico bodybuilding è necessario calorie di qualità. Che cosa si intende? Scegliere gli alimenti biologici desiderati “dense”, che contengono la quantità minima di zavorra. Se la carne – dovrebbe essere a basso contenuto di grassi, perché il grasso corporeo in eccesso sarà convertito in grasso corporeo. Da questo grasso non può essere sintetizzato proteine, che sono così necessari per la crescita muscolare. Se si sceglie di carboidrati, allora deve essere tipi complessi, come ad esempio porridge, cereali e ortaggi. Ma zucchero non può mettersi in gioco, perché provocano risposta insulinica e, ancora una volta, di promuovere la deposizione di grasso sotto la pelle. Come per i grassi, è necessario scegliere oli vegetali naturali contenenti acido grasso insaturo.
I migliori esercizi per la perdita di peso in sala. Carboidrati a basso indice glicemico bodybuilding
Panca – è un esercizio per il petto contribuisce a portare nel tono dei muscoli pettorali e tricipiti, così come la perdita totale del peso corporeo, se il consumo di calorie supera l’assunzione.
Esercizi per perdere peso a casa
Squat – un esercizio molto efficace carboidrati a basso indice glicemico bodybuilding per la perdita di peso a casa. Sit-up a casa si possono fare entrambe le cose con il proprio peso e manubri o altri pesi idonei nelle sue mani. Opzione avanzata – squat con saltare fuori.
Saltare la corda – grande esercizio aerobico che favorisce la perdita di peso del corpo. Ti aiuta a sbarazzarsi di centimetri in più per i fianchi e ti fanno più snella.
Qual è l’indice glicemico? La teoria asciutta.
Sono sicuro che lei, in qualche modo, abbia familiarità con il nostro colpevole di celebrazione, ma, molto probabilmente, questa conoscenza era veloce e superficiale. Sì, la persona media che guarda il suo cibo, è consapevole di un concetto come l’indice glicemico.
Inoltre, conosce l’esistenza di tabelle specializzate di prodotti che lo riflettono. Purtroppo, la maggior parte di questa conoscenza finisce. In questo articolo cercheremo di affrontare la questione in modo completo e comprendere tutti gli aspetti che in qualche modo migliorano la qualità delle nostre vite ei risultati corporei della formazione.
In realtà, andiamo a scavare nella nostra teoria ignobile e posare una certa fondazione.
Come sapete, tutto il cibo che una persona consuma consiste nelle sostanze nutritive di base: proteine, grassi, carboidrati, così come vitamine e minerali.
Nei diversi prodotti il rapporto tra i componenti nutrizionali è diverso e, a seconda del loro equilibrio (o contrario dello squilibrio), l’effetto finale sul corpo umano è molto diverso. Alcuni prodotti ci danno un senso maggiore di sazietà, a causa di alcuni che otteniamo meglio e così via.
Non elaboreremo i tipi di sostanze nutritive (buone, ci sono articoli esaustivi su di loro), semplicemente notare le funzioni di base di ciascuno di essi.
Così, le proteine - è il principale elemento di costruzione muscolare, grasso – una fonte di alimentazione di backup (ci danno un sacco di calorie nella scissione), i carboidrati – la sottostazione di alimentazione principale che alimenta il corpo. Qui li discuteremo più in dettaglio in relazione al nostro argomento.
Tutta la nostra attività fisica (ad esempio, allenamento in palestra o in esecuzione veloce di intervalli) è legata all’approvvigionamento energetico, che può essere effettuata con l’aiuto di glicolisi aerobica o anaerobica.
La natura viene stabilita in modo che in un primo momento il corpo usi la fonte principale – il glucosio (carboidrati) come combustibile e solo nel caso della loro scarsa quantità si passa ai grassi e, in casi estremi, alle proteine.