In quale forma è meglio prendere amminoacidi?
Gli esperimenti hanno dimostrato che i frammenti di- e tripeptide sono meglio assorbiti dal corpo (di- e tripeptidi – è solo due o tre molecole di aminoacidi legati insieme), ma pulito, in un amminoacido polvere in forma libera del piccolo intestino immediatamente assorbito nel sangue, e molto veloce “consegnato” ai muscoli. Tra riposo muscolare l’altro, è necessario sapere che l’ampiamente pubblicizzato per idrolisi delle proteine I bagni non sono sempre buone fonti di peptidi di- e tri. Inoltre, essi li contengono in una piccola quantità.
Per quanto riguarda i legami peptidici aminoacidi, il problema qui non è tanto della biodisponibilità, ma semplicemente – in materia di accessibilità. Essi sono molto costosi, non sono facili da ottenere. Anche se di- purificata e tri-peptidi sono ben assorbite nel flusso sanguigno, gli aminoacidi in forma libera baffi vaivayutsya non peggio. Inoltre, essi possono essere facilmente acquistati in un negozio.
Sospensioni – Sicurezza:
L’uso a lungo ago iniezioni intramuscolare
Colite non più di 1 ml per volta, i siti di iniezione alternativi
Se si sente dolore durante l’inserimento dell’ago – rimuoverlo e trovare un posto nelle vicinanze – non c’è bisogno di “finire” la nave riposo muscolare danneggiata.
Altre cause di infezione:
- mani sporche
- Perdite bottiglie non chiusi
- siringa sporca
- Non preparato sito di iniezione sudata
Si segnala che:
Forma normalmente fabbricato comprende batteriostatico e disinfezione del sito di iniezione, nella forma stessa notevole crescita di batteri esclusi.
I farmaci devono essere conservati correttamente e rispettare le regole di amministrazione.
Sistema di depurazione organismo comprende varie fasi eseguite sequenzialmente. Inoltre, è necessario implementare loro nell’ordine in cui essi sono descritti come il successo delle azioni di ciascuno stadio successivo dipende dalla correttezza della precedente …
Prima di iniziare la pulizia, le regolazioni devono essere effettuate nella dieta – vale a dire, andare alla cosiddetta “separazione dei poteri”. Tale approccio, negli ultimi anni, ha vinto un gran numero di sostenitori (compresi tra i culturisti) e consiste nel fatto che l’assunzione di una proteina e carboidrati alimenti non sono, allo stesso tempo, ed è diviso a intervalli non inferiore a 2:00.
Per semplicità citare circuitali prodotti compatibilità-incompatibilità:
- Carboidrati proteine riposo muscolare
- carne, pesce, verdure (tranne le patate), patate
- uova verdi cereali
- frutta fagioli, frutta pane
- noci, semi di anguria miele, zucchero