Perché non cresce la massa muscolare?
Ho perseverato 6 volte a settimana, e un guadagno di massa muscolare non è “o” Sono stato in palestra, mangiare molto, e la massa muscolare non cresce “- tutte queste domande spesso espresse culturisti alle prime integratori per l estate armi. E, purtroppo, il bodybuilding sbagliata, non dando la crescita muscolare, non porterà nulla di buono per il corpo. Perso ogni desiderio di impegnarsi. Una motivazione nel bodybuilding – cosa è molto importante, senza di essa non è possibile ottenere grandi risultati. Ma oggi non parleremo di motivazione e quali errori consentono alle prime armi. Molto spesso, questi errori sono il risultato di un grande desiderio di pompare in modo rapido e dall’ignoranza della fisiologia dei principi del corpo e bodybuilding. Così, principianti errori o perché non aumentare la massa muscolare.
Evitare questi errori migliori principianti e poi la questione del perché non aumenta la massa muscolare, è completamente non sarà cura! Visita la sezione “Bodybuilding” sul nostro sito – possono trovare più interessante da leggere. Vi auguro successo e la integratori per l estate crescita della massa muscolare!
Proprio come diverse combinazioni di elementi del sistema periodico formano una infinita varietà del mondo che ci circonda, e innumerevoli combinazioni di 23 aminoacidi formano tutta la stravaganza di flora e fauna. Gli scienziati dicono che la composizione e tipi di aminoacidi sono gli stessi per tutto l’universo, e se un giorno siamo stati visitati dagli alieni nel aminoacidi indicano che non ci sorprenderà nulla di nuovo.
Diverse combinazioni di amminoacidi significano diversi tipi di proteine caratteristiche dei diversi rappresentanti dei vivi. In virtù di questo animale per l’altro sono la migliore fonte di nutrizione. L’intero processo di digestione, compreso nello stomaco umano è ridotto allo smembramento della molecola proteica mediante l’azione di un succo acido in singoli aminoacidi. Ebbene lo stesso aminoacido all’interno di un organismo vivente è “montaggio” la giusta combinazione di aminoacidi, vale a dire, proprio proteina sintetizzata relativa ai requisiti di crescita e di riproduzione interne.
Dieta quotidiana dovrebbe includere gli alimenti dei seguenti gruppi principali:
• Cereali e cereali (riso, grano integratori per l estate saraceno, crusca, muesli, avena)
• Frutta e verdura (spinaci, carote, asparagi, fagioli, broccoli, cavolini di Bruxelles, pomodori, albicocche, banane, arance, fragole). Cercare di mangiare frutta e verdura di colori diversi (preferibilmente verde e giallo).
• Carne (vitello, preferibilmente magro).
• Pesce (tonno, le varietà di pesce di fiume).
• Bird (preferibilmente di pollo e petto di tacchino).
• uovo ogni 2-4 albumi, vi consiglio di usare solo per iscritto 1 tuorlo d’uovo.
• Latte e purgato (ricotta, formaggio magro, yogurt magro).
• L’acqua dovrebbe bere almeno 2-2,5 litri al giorno. Bere molta acqua o altri liquidi prima, durante e dopo gli allenamenti.
Palestra in estate: Consigli utili su Allenamento, Dieta ed Integrazione
In estate è meglio dare preferenza agli alimenti meno saturi di proteine. Questo è dovuto al fatto che nel caldo i processi metabolici rallentano nel corpo, e dovrebbe essere noto che la proteina del pesce è più facile da digerire rispetto alla proteina della carne. La presenza in proteine facilmente digeribili di pesce consente a una persona di superare rapidamente la sensazione di disagio e di pesantezza nello stomaco. “Naturalmente, non dovreste rinunciare ai pic-nic tradizionali con i kebab di shish, ma anch’io consiglio il maiale, di solito usato, da sostituire con pollo, tacchino e ancora meglio cucinare pesce a fuoco aperto. Per coloro che non possono fare senza carne palestra in estate, è consigliabile usarla non più di una o due volte alla settimana e preferisce il cibo alimentare, la cosa più importante è includere pesce e frutti di mare nella dieta “, dice il dietista.
Per ottimizzare il processo digestivo, è necessario aumentare la quantità di alimenti contenenti fibre nella dieta palestra in estate. In media, è necessario mangiare 30-35 grammi di fibre al giorno, che corrisponde a circa 500-600 grammi di frutta e verdura (lattuga, prezzemolo, cavolo, sorriso, spinaci, sedano, ecc.). La cosa principale – non esagerare, come una sovrabbondanza di alimenti vegetali porta ad un disturbo digestivo.
Da condimenti grassi palestra in estate è meglio rifiutare, possono essere sostituiti con olio d’oliva. Il sale è importante per non abusare, perché il suo eccesso mantiene il fluido nel corpo.
Nel caldo, il corpo perde rapidamente l’acqua per prevenire la disidratazione, palestra in estate è necessario modificare il regime di bere. Gli esperti raccomandano nel caldo di bere 2-3 tazze di acqua più del solito. Aumentare la quantità di acqua utilizzata 2-3 volte non ne vale la pena, in quanto ciò può provocare la ritenzione di liquidi nel corpo.
Gli specialisti raccomandano inoltre l’uso di acqua minerale naturale (contiene anidride carbonica naturale). Secondo nutrizionisti, una bevanda eccellente nel caldo è il succo di limone, diluito in acqua nella proporzione da 1 a 5. Questa bevanda ripristina l’equilibrio elettrolitico del corpo e inibisce la sudorazione eccessiva. Grazie alla vitamina C, il succo riduce gli effetti del caldo, come stanchezza, mal di testa, letargia. È possibile aggiungere foglie di menta, balsamo di limone o ribes alla bevanda.
Ma da caffè e bevande caffeina (hanno un effetto diuretico), soda e alcool meglio astenersi, perché sono ancora più provocante sete. La maggior parte delle persone aggiungono ghiaccio alle bevande, ma è meglio non farsi coinvolgere, in quanto aumenta il rischio di aumentare la gola. È meglio spegnere la vostra sete di liquidi a temperatura ambiente.