La colazione – un pasto necessario per tutti, e dal momento che il potere del bodybuilding è essenziale per il reclutamento di massa muscolare e la forza, consideriamo in dettaglio perché la colazione è così importante per i bodybuilder.
La maggior parte delle persone sono utilizzati per bere una tazza di caffè a colazione e al massimo per mangiare un panino. Ma questa non è la decisione giusta!
Studi recenti indicano che il ergogenico corpo umano è molto più complessa, Polystructural, gerarchica e la struttura multistrato che appare a prima vista. È stato suggerito che l’essenza di una persona di essere il più moderne attrezzature di energia e gli occhi e ed è in grado di vedere solo una piccolissima parte registrarlo (MAN).
Ma partiamo dalle informazioni a disposizione della scienza e informazioni a nostra disposizione moderna.
Quindi, prima di tutto recuperati complessiva e la forza di resistenza. La base di questo fenomeno è la capacità del corpo di ri-produrre la quantità di ATP, che aveva già prodotto. Sottoposto a specifico organismo stress aumenta bruscamente coniugazione respirazione e fosforilazione apparato genetico delle cellule aumenta drammaticamente la sintesi enzimatica delle proteine responsabili della sintesi di ATP e processi glicolisi e glikogenogeneza. In breve, aumenta notevolmente la capacità del corpo per la produzione di energia. Dopo pochi allenamenti pubblici capillari riserva, aumenta il flusso di sangue al tessuto muscolare e significativo aumento trofico e il consumo di ossigeno da parte delle cellule.
Bodybuilding inventato unico tipo di sicurezza di stress sui muscoli. Eccolo: si dovrebbe aumentare regolarmente il peso del bilanciere e manubri con cui si allena. Tutto il resto – il numero di esercizi nel complesso, la frequenza del complesso, la quantità totale di lavoro per ergogenico ogni allenamento e l’apporto calorico – deve rimanere invariato!
Da qualche parte una decina di anni fa, ho visitato Florida – il secondo centro più importante degli Stati Uniti bodybuilding. Io ero in gran forma (a mio parere) e con fiducia andato a uno dei più prestigiosi club locali.
Quello che ho visto lì, mi ha letteralmente sconvolto. Ho deciso che assolutamente non so niente di bodybuilding – Giudice, stelle eseguito almeno 70 set solo su un gruppo muscolare. E senza una pausa!
Sostanze ergogene per combattere l’affaticamento
Steroidi o somministrato per via intramuscolare o per via orale. Quando il materiale di iniezione cade direttamente nel sangue sotto forma di compressa passa attraverso il tratto gastrointestinale al fegato, dove distrutto completamente o parzialmente, o entra nel sangue nel suo stato originale. Adottato uno steroide nel sangue sotto forma di numerose molecole steroidi che si muovono intorno al flusso sanguigno in tutto il corpo. Ogni molecola steroidea trasporta l’informazione ergogenico che deve passare alcuni corpi cellulari. Cellule previsti a tale scopo hanno sulla loro membrana esterna dei vari tipi di recettori. Uno di loro – un recettore di steroidi, che in grande quantità nelle cellule muscolari. recettori steroidei e molecola steroidea – della stessa dimensione e forma: uno per l’altro, come una chiave per la serratura.
Per ottenere risultati, la maggior parte degli atleti trascorrono molto tempo e fatica alla formazione. In questo ritmo è molto difficile evitare fatica e ridurre le prestazioni fisiche. Pertanto, una delle domande più importanti che ogni atleta si chiede: come mantenere l’efficienza e ogni volta per ottenere nuovi risultati? Uno dei mezzi popolari che gli atleti usano per risparmiare energia e prevenire la fatica sono farmaci ergogeni.
L’effetto degli agenti ergogenico.
Per migliorare le prestazioni atletiche in alcuni esercizi, dovresti sapere esattamente quali esami medici e biologici dovrebbero essere presi. Poiché per ogni tipo di carico è il proprio farmaco. Tuttavia, tutti i farmaci ergogeni nello sport contribuiscono a conseguire i seguenti effetti:
- Trasferire attività fisica più intensa;
- Recupero più rapido dopo la formazione e la concorrenza;
- Evitare lesioni;
- Rafforzare il metabolismo;
- Aumenta la quantità di massa muscolare che produrrà energia;
- Aumentare l’efficienza dei movimenti e il potenziale energetico dei muscoli;
- Regolazione del peso corporeo;
- Migliora l’energia delle cellule muscolari grazie ad una migliore assunzione di sostanze speciali;
- La velocità della produzione di energia nei muscoli aumenta.
Sono permesse e proibite farmaci farmacologici ergogeni. Quest’ultimo tipo è noto più come doping.
Ci sono le seguenti classi di doping: farmaci, anabolici, stimolanti, diuretici e ormoni peptidici. Le sostanze dopanti non possono essere utilizzate durante le competizioni. Si considera il doping di droghe vietato, l’introduzione di sostituti al plasma o di sostanze artificiali di ossigeno, nonché varie manipolazioni. In alcune situazioni, alcool proibito, anestetici locali, beta-bloccanti, corticosteroidi e cannabinoidi. Inoltre, il doping è una maggiore concentrazione nelle urine di determinate sostanze. Ad esempio, se contiene più di 12 μgml-1 di caffeina, questo sarà considerato doping.
Consentiti agenti farmacologici ergogenici sono vitamine e coenzimi, adattogeni antihypoxants, antiossidanti, nootropics, composti energizzanti e farmaci che stimolano la sintesi proteica e la regolazione del metabolismo minerale influenzare il flusso sanguigno e la reologia del sangue.
Esempi di utilizzo di agenti ergogenico.
Vi presentiamo 3 tipi di farmaci basilari con i quali puoi migliorare le tue prestazioni atletiche:
La L-carnitina dovrebbe essere assunta a 4 grammi al giorno per 3 settimane per rilasciare energia;
orotato di potassio bisogno di prendere fino a 2 grammi al giorno per 30-40 giorni per migliorare il metabolismo, la sintesi proteica e la resistenza;
L’acido lipoico è necessario prendere 2 pillole 3 volte al giorno per 2-3 settimane per produrre energia, migliorare la funzione del fegato e la regolazione del metabolismo glucidico e lipidico.