Steroidi efficaci per l’aumento di peso

Il file caricato non pu&ograve essere spostato in wp-content/uploads/2017/12.

Prima o poi, ogni atleta raggiunge il limite naturale delle sue capacità fisiche, al fine di continuare a migliorare, per migliorare la forza e la resistenza, e per avere successo nello sport, è necessario approfittare dei risultati della farmacologia sportiva. Tuttavia, prima di dare la preferenza a un particolare farmaco o corso, ti consigliamo di familiarizzare con le regole di selezione degli steroidi e con i migliori corsi per il peso.

Come scegliere il corso steroide giusto

Tra gli atleti professionisti c’è una serie di regole non dette, che a sua volta regola il processo di scelta dei farmaci anabolici e androgenici, entriamo in contatto con lui più da vicino.

l'aumento di pesoL’alta attività androgena è una caratteristica integrante di tutti gli steroidi esistenti, tuttavia, è espressa in vari gradi;

Naturalmente, in proporzione alla potenza l’aumento di peso di un particolare farmaco, aumenta il rischio di effetti collaterali, quindi questo indicatore non è il criterio di selezione iniziale;

Gli studi hanno confermato che la forma di iniezione di steroidi comporta molto meno danni all’organismo rispetto alle compresse;

L’alta durata del corso e il dosaggio contribuiscono alla manifestazione degli effetti collaterali e causano anche un pronunciato fenomeno del rinculo;

Il corso dovrebbe essere chiaramente sistematizzato, non cercare di ottenere tutto in una volta, aumentando il ciclo, perché con questo approccio rovinerai la tua salute e perderai interesse nello sport. Quindi, due campi deboli sono molto meglio di uno forte e potente;

Non lasciatevi ingannare dalla pubblicità e credete che i centri farmacologici abbiano sviluppato uno steroide unico che non causa effetti collaterali, in generale, i farmaci moderni sono per lo più peggiori, testati nel tempo l’aumento di peso. Ciò è dovuto a un finanziamento più chiaro di questa area nel corso del ventesimo secolo;

Completa il tuo corso con antiestrogeni, in quanto miglioreranno l’efficienza del ciclo e ridurranno al minimo la possibilità di effetti collaterali. Ricorda che la ginecomastia non si sviluppa sempre a causa dell’adozione di steroidi, ma in alcuni casi è quasi impossibile evitare questa malattia, pertanto, dovrebbe essere effettuata una prevenzione tempestiva.

Pertanto, al fine di ottenere risultati veramente significativi, è necessario utilizzare gli steroidi nel dosaggio raccomandato, oltre a comporre e combinare correttamente i corsi, lungo il percorso senza superare la durata del ciclo. Aderendo a tutte le regole sopra elencate, puoi guadagnare circa 7 kg di massa muscolare pura in un unico corso, eliminando la grande quantità di depositi di grasso. Di conseguenza, i risultati mostreranno stabilità e il fenomeno del rollback e degli effetti collaterali sono ridotti al minimo.

Corso combinato a breve termine di steroidi per l’aumento di peso.

Portiamo alla vostra attenzione uno dei cicli più comuni ed efficaci che contribuiranno all’afflusso di massa muscolare pura. In generale, questo corso è l’ideale per uomini magri, con più di 25 anni. Durata – 10 settimane, farmaci usati: Turinabol, propionato di testosterone, anastrozolo, tamoxifene.

Turinabol. Accettiamo dalla prima alla sesta settimana compresa. Il dosaggio ottimale equivale a 30 g Questo farmaco elimina completamente l’effetto androgenico del testosterone. Combinando Turinabol con altri steroidi, riduci il carico sul fegato e la tossicità delle sostanze assunte. Prendere il farmaco è consigliato due volte al giorno – al mattino a stomaco vuoto e dopo cena.

Propionato di testosterone

Propionato di testosteronePropionato di testosterone. Accettiamo dalla prima e dalla sesta settimana, il dosaggio ottimale – 100 mg alternati e usa il farmaco a giorni alterni. A causa di un breve etere, si innesca una reazione anabolica, mentre i limiti del ciclo steroideo si restringono significativamente. Nel caso in cui gli effetti collaterali iniziano ad apparire, è necessario rifiutare questo farmaco. Il proponiato è caratterizzato da un complesso sistema di somministrazione nel corpo e iniezioni dolorose. Spesso, propionate viene utilizzato nel corso di un corso mirato all’essiccazione, in combinazione con Winstrol. Sostituire il farmaco può enanatom come tali differenze nell’aria tra loro non è, tuttavia aspettativa emivita è superiore a enanata, e le iniezioni meno dolorosa. È permesso ridurre il dosaggio a 50 mg l’aumento di peso.

Inibitori dell’aromatasi. Necessario anche in corsi con un minimo di dosi di testosterone, non è sorprendente, perché i livelli di aromatasi del testosterone è insolitamente alto, infatti, è il motivo per cui v’è la necessità di effettuare prevenzione pobochki estrogeni, in particolare, stiamo parlando di concentrazione fluido eccessiva, problemi con l’asse ipotalamo-ipofisi-testicoli, così come sulla ginecomastia. inibitore comune per il peso set è Anastrozolo, prendere la seconda alla sesta settimana e tra cui, il giorno di 0,5. mg. Il farmaco manterrà il livello richiesto di estrogeni, aumentando parallelamente il sollievo dei muscoli e la velocità dei processi di recupero. Ciò è dimostrato da numerose recensioni di clienti soddisfatti e blog di atleti occidentali famosi. Regolare l’agenzia di lavoro è necessario, sulla base di test, di solito sono nominati in caso di aumentare il livello di estradiolo. soppressione eccessivo di livelli di estrogeni può portare a una significativa riduzione della libido e l’emergere di problemi di erezione. Se pobochka inizia a manifestarsi, quindi ridurre il dosaggio degli inibitori.

Come ultima parola.

Tamoxifen dall’ottava alla decima settimana compresa l’aumento di peso. 8-9 settimane a 20g e il decimo 10g. Questo farmaco è la base del PCT, che inizia dopo 3-4 settimane dopo l’iniezione finale di propionato. Il tamoxifene può essere sostituito con farmaci simili, con un livello inferiore di tossicità, in particolare clomifene e toremifene. Il ciclo di cui sopra è uno dei migliori corsi di steroidi per la massa muscolare, come sviluppato da atleti esperti in collaborazione con gli sviluppatori di farmacologia sportiva.