scheda-massa-5wo

l'angolo del fitness scheda massa

Esercizi di base per il prelievo della massa muscolare

L’insieme della massa muscolare dipende da un gran numero di fatti, l’angolo del fitness scheda massa. La cosa principale da ricordare è osservare il regime del sonno, della nutrizione e della formazione, non aumentare il numero di approcci e ripetizioni arbitrariamente, non introdurre esercizi supplementari, non cambiare il proprio ordine, non inseguire la velocità o il sollievo.

l'angolo del fitness scheda massaL’aderenza rigorosa alla tecnologia e l’uso di assicurazioni – cinture, bende, ginocchiere sono importanti. Tutti gli esercizi sono eseguiti solo dopo un warm-up (almeno 20 minuti), la formazione di base ha una durata di 30-60 minuti, allora è intoppo obbligatoria (10-20 minuti esercitazioni congiunte). Altrimenti, è possibile digitare non tanto muscolo, quanto massa grassa o essere feriti.

Con un fisico eccessivamente magro, si dovrebbe prima leggere questo articolo l’angolo del fitness scheda massa. Per alcuni, devi cambiare il modo di vivere per reclutare la massa.
bazoyLuchshimi esercizio di allenamento prima del reclutamento di massa muscolare e sono considerati malopodhodnye malopovtornye di base che provoca la formazione di specifici corpo Template muscolare si abitua al fatto che ci vuole una grande forza muscolare, tra cui una resistenza potenza esplosiva, ma basso.

In quei muscoli di formazione in un gran numero di glicogeno memorizzati forniscono un parente muscoli autonomia energia durante i carichi di abbattimento, che aumenta ulteriormente il suo volume. Il terzo fattore che contribuisce all’aumento meccanico dei muscoli è l’accumulo di una rete capillare intramuscolare.

ESERCIZI PER L’INSIEME DELLA MASSA MUSCOLARE

Stacco

Stanovaya viene eseguita su un pavimento non scivoloso, è obbligatoria una cintura di sicurezza. I bendaggi sulle ginocchia sono auspicabili. L’impostazione delle gambe e delle braccia può essere qualsiasi (carichi i muscoli delle gambe, delle braccia e del tronco in modo più dettagliato). Qui, i requisiti in qualsiasi forma di trazione sono obbligatori:

Sumo Le gambe dei piedi sono sempre rivolte verso l’esterno, l’angolo del fitness scheda massa, le ginocchia non si allungano completamente, durante gli squat e soprattutto quando sollevano le ginocchia, si allontanano leggermente. Cercare di spostare le ginocchia causerà loro ferite.
Le mani sono sempre dritte, non tirano la sbarra, lo tengono solo, portando lo sforzo alle spalle. Il gomito è sempre leggermente piegato, i muscoli assicurativi sono tesi.
La colonna vertebrale è sempre immobile, i muscoli che la stabilizzano ei muscoli della pressa sono tesi. Il movimento è consentito solo nelle articolazioni della caviglia, del ginocchio, dell’anca e delle spalle.
Le spalle sono riposte, ma non sollevate, le palette delle spalle sono piegate.
È severamente vietato inclinare la testa o “dare il passo” alla vita.

Accovacciato sulle spalle

Per molti aspetti analoghi alla meccanica del campo, ma il bar si muove lungo una diversa traiettoria. Eseguire preferibilmente nell’attrezzo macchina, le aste di sicurezza sono impostate a 5-10 centimetri al di sotto del livello in cui il collo appare nella parte inferiore dello squat. Una cintura di sicurezza è obbligatoria, bendaggi sul ginocchio sono auspicabili, dettagli sulle tecniche e tipi di accoccolamento sono riportati nell’articolo.

Lo stand è dritto, le gambe sono larghe spalle o leggermente più strette, le calze sono rivolte verso l’esterno.
Squats La formazione dell’esercitazione inizia senza un bar, l’angolo del fitness scheda massa con gli squat ordinari nel “parallelo” con una schiena retta, bloccati nelle mani di bloccaggio dritti, cadendo tra le ginocchia. È necessario insegnare al corpo di squat con una schiena rigorosamente retta in modo che il femore sia parallelo al pavimento.
Ginocchia leggermente divorziata: sono divorziate più larghe dei piedi, ma non molto oltre la linea di calzini. Il piede poggia sul pavimento con tutta la superficie, il tallone non scende.
La parte posteriore è perfettamente retta, la colonna vertebrale è fissata con una leggera deflessione nella parte inferiore della schiena, le lame delle spalle sono piegate. Spostate il collo, dietro la schiena, non puoi voltare la testa.
Il bar si appoggia sulle ossa delle spalle, strettamente lungo l’asse della colonna vertebrale.
Pali sopra il collo, tenerlo, ma non partecipare a tirare. Qui, come nel campo, le mani hanno un ruolo ausiliario.
Il movimento verso l’alto inizia con l’ascensore pelvico, solo allora inizia l’estensione nel ginocchio e l’estensione finale nell’articolazione dell’anca.
Inalare – sullo squat, l’ascesa inizia con un ritardo nella respirazione, espirando solo nel terzo superiore della salita, quando l’estensione del giunto dell’anca sta per raggiungere la verticale.

Impugnatura ad ingranaggi con grip

Sviluppa muscoli pettorali e muscoli delle mani. Eseguito con fermate di sicurezza o un allenatore di sicurezza.

Banco lezhaTehnika: sdraiato su una panca piana, allineare la colonna vertebrale, piedi saldamente premere contro il pavimento, sono a presentare il petto in su, portando le lame. All’iniezione, con una stretta e diretta presa, prenda il collo, toglierla dal bancone e abbassarla al petto con un ritardo di respirazione.
I muscoli della schiena sono sempre tesi, lo stomaco viene disegnato.
Bench ha sempre svolto apnea gabbia toracica completa, o due terzi della crescita in apnea, il terzo superiore della crescita – su un’espirazione potente tagliente.
Nel punto superiore, la tensione muscolare dovrebbe essere massima, viene mantenuta per 2-3 secondi.

COLLEGAMENTO DELLE PUNTE

Cadere con manubri. Lavorano principalmente sui muscoli glutei e anteriori della coscia. Le cascate sono necessarie solo per coloro che li hanno “piatti”.

l'angolo del fitness scheda massaSe hai un problema con le gambe dei lati, l’angolo del fitness scheda massa è piccolo e la sua ghiandola gluteale è catturata o il quadricipite è chiaramente pompato e la superficie posteriore è “concava” – l’esercizio non può essere eseguito. Ciò aumenterà solo la sproporzione e complicerà il lavoro sull’anca.
Dumbbells con manubri
Viene eseguito come una serie di diversi lunghi passaggi in una linea retta;
i piedi sono paralleli alla larghezza delle cosce, vengono portati avanti lungo una linea retta;
la parte posteriore è sempre dritto, con una leggera deflessione nella parte bassa e nelle spalle, manubri in mani leggermente abbassate (gomiti leggermente piegati);
il piede destro fa un grande passo in avanti, il peso del corpo è trasferito ad esso, l’angolo sotto il suo ginocchio è di 90 gradi, la gamba è tesa. Il ginocchio della gamba sinistra si blocca nell’aria;
appoggiandosi alla gamba destra, raddrizzare, attaccare la sinistra;
fare un passo con il piede sinistro, attaccare quello giusto;
su un respiro arsenale, su un’esalazione di espirazione.

PER MUSCOLI TORO

Riduzione delle mani sul simulatore “farfalla”. La miscelazione può essere effettuata premendo le leve (cuscini) con i gomiti o l’intero avambraccio o tirando le leve. L’esercizio non è sicuro – al punto più basso, il carico sul giunto è troppo grande. L’esercizio può essere sostituito da un cablaggio su una panca inclinata, l’angolo del fitness scheda massa.

Aggiunta di farfalla premendo il dorso sul retro della sedia, regolando il sedile in modo che le spalle durante il lavoro siano parallele al pavimento – inalare;
prendendo in mano le mani del simulatore, ritardando la respirazione per ridurle, stringendo la metà del petto – per espirare;
per inalazione, lentamente divorziare le braccia, allungando i muscoli sotto l’azione del carico.