scheda-intensità

Qual è l’intensità della formazione nel bodybuilding?

Aumentare l’intensità della formazione è una forte diminuzione del tempo di riposo tra i set shrugs ai cavi bassi.

Con una maggiore intensità di allenamento, i muscoli saranno forniti più attivamente con sangue e ossigeno, il che significa che la loro prestazione aumenta, migliorerà la salute del sistema cardiovascolare e aumenta la capacità aerobica del corpo.

Perché ancora bisogno di aumentare l’intensità della formazione?

scheda allenamento definizioneQuanto investite, esattamente tanto e avrai. Il più duro è il lavoro, maggiore è il risultato. Nel bodybuilding, lo stesso. Sotto la condizione di un programma ben progettato, solo un duro lavoro vi darà il corpo che hai sognato.
Tuttavia, anche il lavoro più persistente di tanto in tanto prende l’atleta all’altipiano di allenamento. Questa condizione, che non sono riusciti ad aumentare il peso a vuoto, che ogni ripetizione è attraverso il potere, e il processo di recupero è chiaramente in ritardo, anche se si, come, fare tutto come prima.

Da questa situazione ci sono due modi: nel primo caso, si riduce il peso operativo del 25-30%, e poi gradualmente aumentando, cercando di scivolare attraverso un plateau; nel secondo caso, si aumenta immediatamente l’intensità della formazione, scuotendo i muscoli adattati shrugs ai cavi bassi. Uno dei modi principali per aumentare l’intensità è una forte diminuzione del tempo di riposo tra i set.
Vale anche la pena di pensare ad aumentare l’attività delle attività degli atleti che si trovano in uno stato di preparazione per la concorrenza. Questo aiuterà a perdere grasso in eccesso, aggiungere muscoli al sollievo e portarli alla forma ideale.

Intensità della formazione e bruciatura del grasso

Per raggiungere il tasso di combustione ottimale del grasso, si dovrebbe lavorare con tale intensità che il cuore funziona 70-85% delle sue capacità. Il livello dell’ultimo può essere calcolato con la formula: 200 meno la tua età.

Per determinare l’intensità dell’esercizio, misurare l’impulso
Negli esercizi a bassa intensità – 20 minuti e più a un carico di circa il 50% della capacità cardiaca massima – le riserve di grasso forniscono fino al 90% dell’energia.

Durante l’esercizio aerobico con l’esercizio cardiaco, circa il 75% brucia meno grassi (circa il 60%), ma il corpo perde più calorie totali, incluse quelle “grasse”.

scheda allenamento definizioneSecondo i risultati degli esperimenti, se carichi il cuore al 50% della sua capacità massima, bruciate 7 calorie al minuto, con il 90% di loro – grasso, shrugs ai cavi bassi. Con un carico del 75% al ​​minuto, 14 calorie vengono bruciate, di cui il 60% è grasso. Così, nel primo caso, bruciate solo 6,3 grassi “grassi” al minuto (0,9 x 7 calorie) e nel secondo – almeno 8,4 (0,6 x 14 calorie). Cioè, con una maggiore intensità di allenamento, si bruciano più calorie di grasso.
Se è difficile da allenare con un alto grado di efficienza, prova a aumentare la durata dell’allenamento – allora puoi bruciare la stessa quantità di grasso come se fossi impegnato intensamente, ma meno in tempo.
Per aumentare il tasso di bruciatura del grasso, aumentare gradualmente la durata dell’esercizio aerobico da 30 a 60 minuti. O coprire distanze più lunghe. Ad esempio, avendo eseguito su una pista di 1,5 km, spenderete circa 100 calorie. Eseguire 8 – e bruciare 500.

Un altro fattore associato alla durata delle classi è la loro frequenza: più spesso sei impegnato, più calorie si spenderà.
L’intensità della formazione della forza dipende dal peso che puoi aumentare. I tuoi muscoli diventano più attivi – diventano più forti e si sviluppano meglio, è necessario cercare di dare loro un sacco di lavoro. Più massa muscolare che si costruisce, più efficace il tuo corpo sarà bruciare i grassi.

Avvertimento

Per aumentare l’intensità della formazione è solo per gli atleti che già hanno qualche esperienza nel bodybuilding, poiché il corpo deve essere pronto per tali carichi. Coloro che si trovano sul pianoro i principianti sono consigliati di seguire il primo percorso e di rimuovere un po ‘del carico, poi di aumentarlo gradualmente.