Scheda di Allenamento: Forza ed Ipertrofia ad alta intensità

allenamento stripping

Al giorno d’oggi sempre più popolare acquisisce uno stile di vita sano – allenamento con i pesi, aerobica, l’alimentazione, ecc Anche voi, sembra di essere come “in movimento” e fare tutto lo stesso, ma con un avvertimento – hai amato ferro per un lungo periodo scheda forza di tempo, e anche 5-10 anni fa, serio bodybuilding non è concepito in modo isolato dagli steroidi, il che significa che avete nella vostra bagaglio è già una notevole esperienza di “mangiare” di steroidi anabolizzanti. Forse tu e “non seduti” in un ciclo costante, ma 2-3 volte necessariamente “Khimich” un anno, e in modo intelligente e competente.

Sintomi di infiltrazione (normalmente in questa fase termina, ma può raggiungere l’ascessi sterili):

scheda forzaRadicamento rapidamente inizia – 1-2-3 ore dopo l’iniezione
In pochi giorni il dolore aumenta – in 3-4 giorni passa
Infiltrazione ha risolto – prendere un ago più lungo e pungere una nuova posizione.
Infezione di forma non sterile.
Il tema è molto ampia. Previsione è semplice – lo sviluppo di sepsi (infezione entrare nel flusso sanguigno). Ascesso stesso può certamente essere il caso. ascesso batterico non è simile alla formazione di infiltrati. Si sviluppa in un modo scheda forza diverso – è evidente che 1-10-100 batteri non causare infiammazione immediata – i batteri devono adattarsi al nuovo ambiente e iniziare a crescere. Ci vogliono> 2 giorni. cocchi crescono particolarmente bene, erano un corpo umano ben affilato.

Prendere la scrittura 5-6 volte al giorno in piccole porzioni

Potenza frazionata, anche senza il suo numero di vincoli porta ad un notevole scarico del grasso corporeo e può aumentare l’assunzione totale di proteine ​​naturali. Una routine di mangiare e di cibo scelte per questo metodo dipende dalla durata del ritardo nello stomaco di cibo proveniente dal pasto precedente. Idealmente, lo stomaco deve essere né vuoti né completa.
Ulteriori informazioni su come usare correttamente i prodotti di alto valore biologico.

Metodo combinato della formazione.

formazione in scheda forza alternanza coinvolge diversi esercizi tricipiti eseguite senza riposo. Questo aumenta notevolmente l’intensità degli esercizi e permette i muscoli a segnare in breve tempo. Tipicamente, in una formazione in alternanza esercizi comprendono 2 tricipiti. esercizio caratteristica dal fatto che corrono sullo stesso simulatore o con la stessa shell. V’è un problema, perché in tali esercizi diverso peso operativo se per il francese benching 12 ripetizioni richieste di carico di 60 kg, la panca presa stretta orizzontale con lo stesso numero di ripetizioni dell’asta necessario peso di 100 kg.

Aerobica di potenza

scheda forzaIl potere è programma di esercizio aerobico, fornendo il massimo effetto per la parte superiore muscoli del cingolo scapolare, addome, cosce e glutei. I vantaggi di questo tipo di formazione è che a causa della forza di formazione è una significativa accelerazione del metabolismo, così come il presente carico sul sistema cardiovascolare.

La base dei soliti esercizi aerobici è composta da passi che assomigliano a quelli di ballo, in aerobica di potenza, non ci sono balli na. Qui ci sono solo esercizi di forza che devono essere eseguiti con pesi leggeri, ma a un ritmo veloce. Quindi, il ritmo accelerato – questo è l’aerobica, e la definizione di “potenza” è data esattamente attraverso l’utilizzo di pesi.

Di regola, nel ruolo degli oneri sono:

  • manubrio di peso inferiore o uguale a 10 kg
  • Pampas – aste aerobiche speciali (fino a 30 kg)
  • bastoni con peso corporeo (fino a 5 kg)

Peso corporeo ampiamente utilizzato (push-up, scheda forza, esercizi sulla pressa).

L’aerobica di potenza ha un simile schema di allenamento con altre classi di aerobica. Durante i primi 5-10 minuti, avviene un warm-up, dopo che va alla parte principale. Il programma per tutto il corpo inizia con le glutei e le gambe, poi le spalle, le braccia e la schiena vengono addestrate, poi si lavora sulla stampa. Tuttavia, la sequenza può variare. Di solito nella lezione vengono utilizzati attacchi, squat con gambe diverse, scheda forza tutti i tipi di torsioni e presse, nonché pendii. Coloro che credono che tale formazione non differiscano in varietà, sono errati: lo stesso esercizio in ogni classe viene presentato in modi diversi.

Cosa si può ottenere?

L’aerobica di potenza aiuterà ad affrontare contemporaneamente due compiti: per tonificare i muscoli, e anche per liberare la tua figura di grasso in eccesso. Dopo 25 anni, naturalmente, perdiamo la massa muscolare. Il risultato è un rallentamento del metabolismo, l’aspetto della “buccia d’arancia”, la lentezza del corpo. Le lezioni nell’esercizio aerobico non contribuiscono a creare un volume muscolare significativo, ma aiutano a restituire il volume che era in una persona di 18-25 anni scheda forza. Non dimenticare che il principale consumatore di energia è i muscoli, quindi il processo di bruciare i grassi si verifica sia direttamente durante la formazione che dopo la sua risoluzione. Se non sei pigro, puoi trascorrere 500 calorie per una sessione di allenamento di un’ora.

Controindicazioni

La popolarità di aerobica è molto alta. Tuttavia, questo tipo di allenamento è caratterizzato da un pericolo di trauma, che è particolarmente influenzato dalla parte inferiore del corpo e della colonna vertebrale. La formazione è abbastanza intensiva, quindi è necessaria una preparazione fisica, scheda forza.

L’aerobica di potenza è controindicata in persone che hanno problemi con la colonna vertebrale e le articolazioni, affette da ipertensione o vene varicose.

Se hai deciso di fare il fitness, non avviare la pratica con l’aerobica.