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Il programma di formazione per l’assunzione di massa

Il programma di formazione per scheda allenamento massa il reclutamento di massa è un programma di formazione di base progettato per aumentare il volume muscolare totale. Questo programma non implica una specializzazione per alcuni gruppi muscolari. In generale, questo modello di formazione dovrebbe essere il prossimo dopo il programma di formazione per i principianti.

scheda allenamento massaAd ogni esercizio, ogni programma, tutto in bodybuilding e fitness, il suo posto e il tempo. Prima di tutto, hai ripristinato i muscoli, ha lavorato su neurosvyazyu, che aumenterebbe l’efficacia della tua formazione futura. Ora è il momento di approfittare delle risorse accumulate e, naturalmente, si pone la domanda in cui avviare la tua carriera sportiva.

Il corpo umano è un meccanismo molto equilibrato e conveniente. Equilibrio significa che è impossibile sviluppare alcuni muscoli e qualità muscolari in isolamento da altri. La redditività del corpo risiede nel fatto che non sprecherà energie e risorse inutili, se non ci sono buone ragioni. Pertanto, affinché vi sia l’ipertrofia delle fibre muscolari, è necessaria una progressione dei carichi.

Infatti, l’ipertrofia muscolare è il modo del corpo di adattarsi al nuovo ceppo che si dà ad esso ad ogni allenamento. Ecco perché il carico dovrebbe progredire, se vuoi progredirti. Ma, dal momento che il corpo cerca costantemente di essere in equilibrio, il rapporto tra la massa dei diversi muscoli è molto difficile da cambiare. La conseguenza di questo è che i piccoli gruppi muscolari non possono crescere senza grandi. Inoltre, allenando grandi gruppi muscolari, facendo esercizi di base, è più facile progredire il carico.

scheda allenamento massaDa quanto sopra detto, è facile guadagnare la massa muscolare agitando grandi gruppi muscolari con esercizi di base. Per non reinventare la ruota, il programma di formazione per l’assunzione di massa e seguire queste semplici regole. Qui voglio fare una prenotazione e dire che queste regole sono rilevanti per tutti i programmi di formazione, ma la loro applicazione varia a seconda dello scopo della formazione. I programmi di allenamento per gli atleti più avanzati usano molti trucchi, come la microperiodizzazione, la macroperiodizzazione, i drop-set e molto altro ancora scheda allenamento massa.

In questo caso, utilizzare tutti questi strumenti non è significativo. Innanzitutto, riducono solo l’efficienza della crescita dei muscoli e, in secondo luogo, la loro efficacia sarà più bassa se ne avete bisogno se li applicate prematuramente. L’efficienza attuale è ridotta perché questi strumenti riducono semplicemente l’intensità del carico o viceversa l’azionamento in sovrainsegnamento e i muscoli semplicemente non avranno le risorse per recuperare. L’efficacia futura scenderà perché queste tecniche non saranno qualcosa di nuovo per il corpo e pertanto non dovranno essere adeguate per loro. È già stato detto in precedenza che l’ipertrofia delle fibre muscolari è un processo di combattere l’organismo con mutevoli condizioni esterne.

Il programma di formazione per l’assunzione di massa ha bisogno di un altro! La parola “restaurazione” era già pronunciata sopra. L’organismo ha bisogno di risorse affinché possa essere ripristinato dalla formazione alla formazione. Pertanto, devi abbandonare l’alcol, avere abbastanza sonno e applicare una dieta per bodybuilder. La cosa principale è che l’equilibrio del contenuto calorico della vostra dieta quotidiana è positivo scheda allenamento massa. Sì, è necessario consumare più calorie di quanto non si spendono.

scheda allenamento massaUna condizione importante per il recupero è la divisione di formazione, quando in una formazione ti scaldi un gruppo muscolare, quello successivo, che consente al primo di riposarsi e riprendersi per un tempo più lungo. Durante il recupero, il corpo raggiunge un punto di picco – sovracompensazione, scheda allenamento massa, quando il muscolo diventa più grande e più forte, è quando deve essere addestrato. Avrete bisogno di una divisione di formazione di tre giorni.