Massa muscolare: le principali cause del fallimento

alimentazione massa pulita

Sport professionistico e intensa attività fisica. L-carnitina è uno dei prodotti più popolari di molte diete sportive. Carnitina si accumula nel tessuto muscolare, si verifica la disgregazione dei grassi, e l’energia rilasciata aumenta la resistenza. Inoltre, carnitina inibisce scissione alimentazione massa pulita del glicogeno in cui l’acido lattico si accumula nei muscoli. L’utilizzo di questo prodotto aiuta gli atleti di allenarsi più a lungo e non si stancano.

Proteine ​​veloci

Questo tipo di proteine ​​quando entra nel tratto gastrointestinale rapidamente assorbito. Come risultato di enzimi in proteine ​​sono legami peptidici rotte e avere singoli aminoacidi nelle cellule del corpo. proteine ​​veloci danno al corpo una maggiore concentrazione di aminoacidi, che è molto importante per la costruzione muscolare e rifornire di energia dopo gli allenamenti estenuanti.

Non il livello di proteine ​​nel corpo, non la presenza di aminoacidi nel tessuto muscolare determina la crescita dei muscoli. Tutto responsabilità di questo loro prendere il testosterone. A bassi livelli di questo ormone nel sangue di assenza di carico, la formazione e la nutrizione non aiuterà a ottenere risultati impressionanti.

Il testosterone ha alimentazione massa pulita un impatto enorme non capire l’uomo, il suo aspetto e anche lo stato psicologico. Inoltre, lievi variazioni possono modificare sensibilmente il corpo e il corpo. Secondo varie prove, una diminuzione dei livelli di testosterone nel corpo cavo 10-12% ad un aumento della sensibilità, “mano”, ridotta stabilità emotiva. Il corpo riceve così forma effeminato. Un aumento del livello di testosterone nella stessa percentuale porta ad una maggiore aggressività, la soppressione di molti istinti naturali.

Durante il raffreddamento esercizi sono eseguiti per mitigare i muscoli d’urto che ne derivano. Correttamente eseguito intoppo riduce la frequenza cardiaca, porta a sistema cardiaco vascolare normale, non permette al sangue di ristagnare nei muscoli. Se il dolore muscolare è necessario effettuare speciale volto a ridurre il dolore, l’esercizio fisico. Si ricorda che durante l’esercizio, il corpo ottiene un carico enorme e shock. Per lavoro normale del corpo deve essere restituito alla frequenza alimentazione massa pulita del battito cardiaco al ritmo naturale, far scendere la temperatura del corpo.

Età

alimentazione massa pulitaOgni anno il corpo umano si esaurisce e invecchia. Pertanto, non sorprende che le persone anziane possano vedere il processo di riduzione della massa muscolare e ogni anno guadagna grandi turni. Perché questo accade e quali sono le cause di tali cambiamenti più che comprensibili.

Uno dei motivi principali, in relazione ai quali gli anziani perdono la massa muscolare, è una diminuzione della produzione dell’ormone testosterone.
La riduzione della sua produzione con l’età porta non solo alla perdita dei muscoli, ma anche a una diminuzione dell’attività sessuale. Per questo motivo, l’età di 40 anni per molti uomini è in qualche misura un punto di svolta.

All’età di 40 anni nel corpo degli uomini ogni anno ci sono cambiamenti che portano ad un rallentamento delle prestazioni di molti processi nel corpo. Allo stesso modo, con ogni anno il livello di produzione di testosterone diminuisce di circa l’1%. E ‘irto con il fatto che la massa muscolare negli anziani con l’età, lasciando, per la ragione che l’ormone svolge un ruolo attivo nella sua reclutamento e formazione, viene prodotto in quantità insufficiente.

Studiando le cause del deterioramento dei muscoli degli anziani, non si devono ignorare i lati del cambiamento nel numero di fibre veloci e di taglio lento. Gli studi hanno dimostrato che nelle persone anziane il numero di fibre a lenta torsione aumenta notevolmente con l’età, mentre le fibre veloci tendono a diminuire del 25%.

Malattia

alimentazione massa pulitaMolto spesso, ci può essere perdita di massa muscolare contro uno sfondo di varie malattie che una persona non può nemmeno sospettare. L’atteggiamento negligente verso la propria salute può costare una salute della persona, e in alcuni casi la vita. Pertanto, di fronte al problema di set perso o cattivo di massa muscolare, è necessario fare in modo che l’atleta non è identificato le seguenti malattie o anomalie nel corpo:

Malattie che influenzano la ghiandola tiroidea e le ghiandole surrenali. Queste malattie possono essere accompagnate da cambiamenti nella produzione di alcuni ormoni, che contribuiscono alla riduzione della massa muscolare.
Malattie associate alla perdita di sostanze nutritive. Una perdita forte di muscoli può essere tracciata nel diabete mellito o violazioni dell’assorbimento di sostanze nutritive. Per qualche ragione, la maggior parte delle persone crede che quando il diabete è inevitabilmente aumentato il peso. Ma, con il diabete, la reazione inversa del corpo può anche essere tracciata, causata dai cambiamenti nei processi metabolici. Per questo motivo, le persone con questa malattia possono affrontare un problema in cui la massa muscolare non cresce.

Diabete mellito La perdita muscolare grave può essere tracciata nel diabete mellito

Le cause della perdita di massa muscolare possono essere rappresentate non solo da queste malattie. In molti casi, la risposta alla domanda sul motivo per cui si può verificare la perdita di peso, in particolare, i muscoli possono essere la depressione banali o più gravi cause e malattie, come ad esempio l’ostruzione del tratto gastrointestinale, insufficienza renale cronica o sconfiggere il virus del corpo.

Stop allenamento alimentazione massa pulita.

La perdita di massa muscolare può avvenire non solo negli anziani, ma anche giovani, che per lungo tempo, esercitare regolarmente e un giorno ha deciso che non è più necessaria. Dopo qualche tempo dopo ogni esercizio in palestra sono stati sospesi nel uomini cominciano ad accadere, alcuni cambiamenti relativi alla perdita di peso. Perché questo accade? Essa può verificarsi a causa del fatto che i muscoli hanno bisogno di esercizio fisico regolare, in cui rilascia ormoni che sono responsabili per ridurre la loro formazione e la crescita, alimentazione massa pulita.

Dopo un certo tempo perdono la loro attrattiva, dipende solo dalla persona e dalle caratteristiche del suo corpo.

La maggior parte degli uomini decide di salutare sport per un po ‘. La causa può essere un trauma, che richiede tempo per recuperare e, di conseguenza, l’atleta prende una pausa alimentazione massa pulita. Non importa quanto dura questa rottura, bisogna mantenere il corpo e cercare di evitare che i processi distruggano il tessuto muscolare nel corpo.