L’utilità del termogenico in definizione | Approfondimenti

Raccomandazioni per la gestione dell’organizzazione di una sana alimentazione

Le mie raccomandazioni sono semplici, ma affidabile, e consiglio a bastone a loro, a prescindere degli obiettivi (per ridurre il grasso corporeo e aumentare termogenico migliore la massa corporea magra).

Pasti devono essere variati

Calorie giorno Kit prodotto dovrebbe consistere la necessaria quantità di proteine, grassi e carboidrati, vengono determinati in base alla alimentazione formula. Per organismo fornitura tacchino al forno completa varie proteine ​​necessarie per la quantità giornaliera necessaria di proteina era circa la metà di origine animale (carne, pollame, pesce), verdure e mezzo. raccolta giornaliera di prodotti che hanno un contenuto calorico desiderato deve includere anche la quantità necessaria di vitamine e minerali.

Un piano di massima della proteina del giorno è il seguente:

(Nota: il tutto senza sale, il sale trattiene l’acqua)
prima colazione:

5 albumi
lattuga
1 fetta di pane
tè verde o nero termogenico migliore (senza zucchero)
acqua senza gas.
pranzo:

0% miscela cagliata yogurt con lo 0,1% del cocktail grassi o proteine ​​di proteine ​​90-100%.
pranzo:

bolliti in quantità illimitata
insalata di pomodori e cetrioli con i verdi (si può riempire con una piccola quantità di olio d’oliva)
acqua o tè.
spuntino:

frullato di proteine ​​o la barra di proteine ​​di cioccolato.
cena:

pesce in umido o frutti di mare
verdure al vapore
verdura
acqua
tè verde

formazione in alternanza servire come un ulteriore incentivo a una buona crescita muscolare. Sono bravi a stagnazione termogenico migliore muscolare e l’assenza di una sufficiente quantità di tempo libero per l’allenamento perché i muscoli hanno il tempo di intasarsi molto rapidamente. Tuttavia, l’aumento della durata del recupero dopo tale formazione. Ed è impossibile effettuare un allenamento combinato di frequente: il rischio di ottenere l’affaticamento muscolare.