L’uso di Kabergoline sul percorso e PKT

Cabergoline

Se non si entra nei dettagli, che sono in qualsiasi istruzione per i preparati contenenti il ​​principio attivo (Cabergoline), la sua funzione principale è quella di ridurre il livello di prolattina.

L’assenza di un alto livello di prolattina nel corso aiuta ad evitare un eccessivo accumulo di grasso, diminuzione della libido, ginecomastia prolattina-dipendente e ritenzione di liquidi nei tessuti.

Durante la terapia post-corso, Cabergoline nel caso in cui l’analisi mostri un’alta concentrazione di prolattina, contribuisce al rapido recupero degli indici normali del proprio testosterone.

In quale corso puoi usare Cabergoline?

In quale corso puoi usare CabergolineC’è un parere che Cabergolina è necessaria solo nel corso in cui sono presenti nandrolones o trenbolone, dal momento che questi farmaci hanno attività progestinica. Ma il livello di prolattina può aumentare in modo significativo e senza l’uso di questi steroidi.

Ad esempio l’uso di testosterone in corso per la sua conversione parziale estradiolo, può dar luogo ad un aumento dei livelli di prolattina se la concentrazione di questo stesso estrodiola non monitorato da inibitori o altri farmaci che influenzano l’estrodiola “movimento” nel corpo. Anche in questo caso, avrà bisogno di Kabergolina insieme a farmaci anti-estrogeni.

L’uso di Cabergoline sul percorso, al momento di rilevare tali indicazioni, viene solitamente effettuato con la nomina di piccole dosi. Dato che la Cabergolina viene prodotta più spesso in compresse con un dosaggio di 0,5 mg, è possibile iniziare con una mezza compressa (di solito hanno un rischio di divisione). Operare Kabergolin inizia abbastanza rapidamente, ma non dovrebbe essere usato più di una volta alla settimana (puoi essere più preciso se superi il test per la prolattina 10 giorni dopo la prima assunzione).

PCT che richiede l’applicazione di Cabergoline

Allo stesso modo, la visione che la PCT con l’uso di Cabergoline viene effettuata solo dopo l’uso di steroidi progestinici non è completamente vera. Anche brevi corsi utilizzando agenti ormonali che non hanno attività progestinica, un intervento nel sistema ormonale del corpo, e la giustificazione per l’uso di alcuni farmaci per normalizzare le funzioni ormonali del corpo è determinata dai risultati dei test, non modelli!

Quando si raggiungono livelli normali di livelli ormonali per il corpo, la terapia con Kabergoline cessa. La velocità di recupero dipende in larga misura dalla durata del corso e dal tipo di steroidi utilizzati. Importa anche se l’atleta ha controllato il livello di prolattina direttamente sul percorso stesso. Pertanto, non smettere mai di comprare Kabergolin in una medicazione personale, sin dall’inizio, quando inizierai un ciclo di steroidi anabolizzanti.

Pro e contro di Cabergoline

Pro e contro di CabergolineVantaggi evidenti di Kabergolin è che ti permette di ottenere una migliore qualità della massa muscolare, soprattutto sul percorso con farmaci “acqua”.

Elimina effetti collaterali come Deca-dick e Tren-dick (leggi lenta), abbassa la pressione sanguigna e protegge anche dallo sviluppo della ginecomastia dipendente dalla prolattina!

Questo farmaco è anche abbastanza conveniente in termini di prezzo, e in termini di disponibilità sia nelle catene di farmacie che nei negozi online che vendono AAS, quindi acquistare Cabergoline non è un problema.

Gli svantaggi si presentano solitamente se l’atleta supera il dosaggio raccomandato o se c’è un’intolleranza individuale del principio attivo (ad esempio un’allergia), il che è piuttosto raro. Un approccio responsabile all’utilizzo non solo di AAS, ma anche di preparazioni ausiliarie, come la Cabergolina, riduce al minimo i rischi per la salute e la qualità del risultato è al massimo!