Lo steroide steroide più sicuro

Oxandrolone

Tempo gentile del giorno, amici! Oggi vorrei discutere l’argomento dello steroide “leggero” – oxandrolone. Molte persone chiamano il oxandrolone steroide più sicuro e lo trattano quasi come una vitamina. In teoria, oxandrolone deve davvero avere un leggero effetto anabolico e non avere effetti collaterali androgeni, ma è davvero così? Capiremo!

Lo steroide steroide più sicuro

Anavar-OxandroloneCome sempre, un po ‘di informazioni: oxandrolone è stato sviluppato nel 1964 con il titolo: “Anavar” ed è stato destinato per il trattamento di pazienti con infezione da HIV, per il trattamento di anemia e di recupero da gravi ustioni senza soppressione ormonale dell’arco. In poche parole, ha molti effetti positivi anabolizzanti DANABOL vecchio, ma senza la sua pobochek, perché oxandrolone ed è stato prescritto per il trattamento di bambini e donne. Ammissione Oxandrolone non ha alcun effetto sul fegato, anche se il farmaco stesso e appartiene al noto gruppo 17-alfa, tuttavia, secondo la ricerca, che riceve 80 mg ossandrolone giorno per 12 settimane porta alla inibizione della testosterone naturale di quasi il 70%. Ci sono anche dati su dosaggi piccoli (10-20 mg) e dopo 12 settimane hanno anche inibito la produzione di testosterone, sebbene non così significativamente. E sono questi studi sulla polvere che distruggono molte teorie sull’uso sicuro degli steroidi, il riposo ormonale in ogni caso.

Oxandrolone

Oxandrolone, tra l’altro, è piuttosto debole e la preparazione al fine di ottenere un buon effetto anabolizzante molti dei dosaggi di 200, e alcuni dei 400 mg al giorno!
Con una preparazione hanno capito, ora dovremo smontare, a quali scopi può essere utilizzato dai bodybuilder. Qui vedo diversi modi:

1) Culturisti femminili. Le donne e le ragazze che non desiderano ricevere pobochki androgeni possono utilizzare oxandrolone, anche se il suo prezzo lo rende spesso la scelta di ricorrere ad un altro, quasi lo stesso farmaco – Turinabol.
2) Principianti. Oxandrolone è l’ideale per il primo corso, la tua vergine (in termini di chimica) permetterà al corpo di godere pienamente il suo effetto anabolizzante, si può anche buttare 1-3 kg, ma di più non dovrebbe contare.
3) Culturisti. Qui vale la pena ricordare che i chimici avanzati  non funzionano, in quanto semplicemente non lo sentiranno. Può essere utilizzato in composizioni di androgeni o su ponti (che penso sia una soluzione piuttosto stupida).

Così, i miei amici, ora si sa che anche il più sicuro ossandrolone steroidi inibisce la produzione di testosterone e modi sicuri di utilizzo di steroidi non esiste, è in ogni caso il rischio è controllato, però. Alla prossima!