Langolo del Fitness Scheda allenamento forza

aperture in piedi ai cavi alti

Forza e resistenza alla formazione

Essere rigido è una cosa, e forti è spesso un altro. Aperture in piedi ai cavi alti. Con la giusta formazione di forza e di resistenza, si ottengono entrambi. Con l’aiuto di esercizi di resistenza e di resistenza, aumenterete l’elasticità dei muscoli, potrete rafforzare i tessuti connettivi e il sistema muscolo-scheletrico. Le brutte gengive scompariranno, creerete attivamente i muscoli. Inoltre, migliorare la postura e trovare allegria per tutta la giornata.

Qual è il fattore determinante nella formazione?

aperture in piedi ai cavi altiOgni allenamento per la forza e la resistenza è preceduto da un riscaldamento. Tutti gli esercizi di forza sono eseguiti con uno sforzo di circa il 30-40% del massimo. In altre parole: la sensazione soggettiva della tensione deve essere da medio a forte, ma entro limiti ragionevoli. In nessun caso dovresti essere completamente esaurito dopo questi esercizi.
• I principianti iniziano, in linea di principio, con approcci 2-h-3 (eseguendo gli stessi esercizi dopo un istante). Ogni esercizio viene eseguito 4-8 volte. Dopo ogni approccio, si riposano (30-60 secondi) o esercitano per un altro gruppo di muscoli.
• Preparati iniziano con 3-4 approcci e aumentano gradualmente il numero di ripetizioni di ogni esercizio a 12 -24-x. Tra gli approcci ci sono esercizi per un altro gruppo di muscoli, o piccole pause (30-60 secondi) per riposare aperture in piedi ai cavi alti.
• Esercitate lentamente e stringete bene i muscoli. Se vuoi ottenere risultati evidenti, treni tre volte alla settimana, alternando giorni di classi con giorni di riposo. Pianifica una giornata dedicata alla formazione di resistenza in forma di passeggiate o jogging. Ogni allenamento per la forza e la resistenza, finire esercizi di stretching.

“BUTTERFLY”

Un classico tra i simulatori di forma fisica. Le classi su “Butterfly” rafforzano i muscoli e il tessuto connettivo del torace Mettete le mani ad un angolo di 90 ° e, spingendo fortemente dal basso verso l’alto, tirate le mani in avanti. Ritorna lentamente alla posizione di partenza, tirando le lame

Con pesi o senza di essi? Evidente progresso

Sia che sarai impegnato affatto senza oneri o con piccoli oneri, dipenderà interamente dalla tua scelta. Se esegui correttamente le esercitazioni e con una buona tensione fisica, il tuo peso corporeo è sufficiente per far salire i muscoli, specialmente se sei un principiante. Se si desidera aumentare l’intensità, innanzitutto aumentare il numero di ripetizioni di ogni esercizio, quindi il numero di approcci. Non sei ancora abbastanza? Quindi provate piccoli pesi – polsini o una fascia di gomma per esercizi, rafforzando le gambe e le natiche. Entrambe sono rafforzate dall’opposizione. Scegliete un peso in modo che dopo 8-12 esercizi di ripetizioni si sentano leggermente stanchi. Fai 2 approcci con i pesi. Successivamente è possibile aumentare il numero di approcci a 3-4.

aperture in piedi ai cavi alti
Quando dobbiamo aspettarci i primi risultati? Senza dubbio, presto si sente pieno di forza e più efficiente. La motivazione per i tuoi ulteriori studi aumenta, perché stai finalmente facendo qualcosa per te. Inoltre, la formazione è divertente, ed è facile da farvi. I primi risultati tangibili e evidenti dovrebbero essere attesi in 4 settimane o in 3 mesi aperture in piedi ai cavi alti – a seconda della condizione iniziale, a condizione che si impegni regolarmente e persistenti si sforzano per il tuo obiettivo. A volte succede che le scale iniziano a mostrare ancora più chili di prima. Non ci sono motivi di panico: hai aumentato i muscoli e ridotto la quantità di grasso nel corpo.

Ma poiché i muscoli sono più pesanti del grasso (la massa grassa corrispondente, però, richiede fino a 5 volte il volume), allora puoi facilmente inserirti nei tuoi jeans preferiti. Perchè quando in precedenza c’erano depositi di grasso, ora i muscoli stretti. E creano una bella figura!