L’angolo del Fitness – Scheda allenamento-massa-n2

l'angolo del fitness scheda massa

Il programma di formazione per un insieme di massa muscolare

Per cominciare, riportiamo brevemente che c’è una serie di massa muscolare l’angolo del fitness scheda massa. Infatti, questo è l’adattamento dei muscoli ai carichi fisici che ricevono durante la formazione, attraverso l’ipertrofia. Il dolore dopo la sessione, associato all’accumulo di acido lattico nelle fibre formate durante la rottura dei carboidrati, è una conseguenza diretta del fatto che una visita alla palestra non era inutile.

l'angolo del fitness scheda massaIl criterio principale per scegliere gli esercizi per l’aumento di peso è esercizi “lenti” con una massa più grande e un piccolo numero di ripetizioni, da 8 a 12. È indispensabile che i muscoli siano il più a lungo possibile in uno stato di tensione. In altre parole, è necessario sollevare e abbassare lentamente il bar.

Più di tre o quattro volte alla settimana per visitare la sala non c’è senso, altrimenti non ci sarà restaurazione dei muscoli, e quindi non ci sarà crescita. È meglio praticare il lunedì – mercoledì – venerdì, dando al corpo una pausa dopo ogni allenamento.

La base del programma di addestramento per la massa è esercizi di base: pressa per panchina, squat con asta e sollevatore. Sotto, verrà descritto un insieme di esercizi trenbolone prezzo per tre giorni, grazie ai quali l’aumento mensile della massa è fornito semplicemente, ovviamente, a condizione che venga rispettato il regime di addestramento, nutrizione e riposo.

Importante! Prima dell’allenamento, è necessario un riscaldamento: una serie di semplici esercizi, come l’oscillazione di mani e piedi, torsione del tronco, stretching. Per portare il corpo nel tono appropriato, aggiungere 10-15 minuti di bici da palestra o treadmill a un ritmo medio. Ora puoi iniziare a formare.
Prima di pompare i gruppi muscolari isolati, ha senso fare esercizi per tutti i gruppi muscolari per due settimane senza dividere per prepararsi per ulteriori stress. Dopo aver suddiviso il principio seguente: gambe – spalle, petto – tricipiti, indietro – bicipiti. Alla fine di ogni allenamento, fare gli esercizi stampa.

Il programma di formazione per un insieme di massa muscolare

Gambe – spalle

Probabilmente l’allenamento più duro. Per qualche ragione, molti non amano rovinare i loro piedi, perché credono erroneamente che ciò non è necessario. Ci affriniamo a dissipare questo mito – le gambe, oltre alla crescita muscolare, danno un potente impulso alla crescita di altri muscoli. Questo è dovuto al fatto che durante l’allenamento il sangue scorre agli arti inferiori anabol e stimola il rilascio del testosterone – un ormone che dà la crescita muscolare.

Seno – tricipiti

Il principio di questa formazione è costruito sul fatto che qualsiasi pressione sul petto, parallela ad un buon tricipito del carico. Pertanto, dopo aver eseguito gli esercizi sul tricipite dopo gli esercizi, sei molto bravo a risolvere entrambi i muscoli.

Indietro – bicipiti.

E infine il terzo giorno di allenamento e il turno della schiena e dei bicipiti l’angolo del fitness scheda massa.

l'angolo del fitness scheda massaIn ogni esercizio, è necessario eseguire da 3 a 4 approcci l’angolo del fitness scheda massa. Nel primo approccio, fare un esercizio con un peso, con il quale è possibile masterizzare non più di 12 ripetizioni. Nel secondo, aggiungere un po ‘di peso e fare 10 ripetizioni. Nel terzo, aumentare nuovamente il peso leggermente e fare 8 ripetizioni. Riposo tra set 1-2 minuti, tra esercizi 3 minuti. Quando questo ritmo di formazione diventa familiare a te, aumenta il numero di approcci a 4 in ogni esercizio, proporzionalmente aggiungendo peso.

Dopo circa 3 mesi di allenamento, per gli atleti più coraggiosi è possibile aggiungere un altro allenamento leggero opzionale a settimana. Il quarto giorno offriamo la stampa e gli esercizi con il nostro peso. La pressa deve essere pompata ogni volta alla fine dell’allenamento boldenone undecylenate, questa volta aumenta il carico. Accendere il programma di sollevamento e spinta. Ciò è fatto per dare un diverso tipo di carico sulla muscolatura, l’angolo del fitness scheda massa che fornirà una rapida crescita della massa, della forza e della resistenza.

Ebbene, in linea di principio, è tutto. C’è ancora molta varietà di tecniche, e il sopra descritto è ben lungi dall’unico, ma uno dei più semplici e più efficaci. Lavorate duro, fate tutti gli esercizi del programma di addestramento per aumentare il peso e sarete dotati di una crescita stabile del muscolo. Successi e nuovi successi, amici!