La dieta a zona? Solo una trovata pubblicitaria | Miti da Sfatare

dieta a zona bodybuilding

Sleep – forse il fattore più importante per il recupero del corpo. Durante il sonno, il nostro corpo è pulito e restaurato. produce anche il numero massimo di ormoni, che a sua volta, favorisce la crescita muscolare. Senza qualità del sonno, presto imbattersi dieta a zona bodybuilding in un altopiano di formazione. Inoltre, forse anche un peggioramento dei risultati di formazione e diminuzione della massa muscolare.

Prestare particolare attenzione alla realizzazione di tecnologia. Eliminare l’asta di espulsione sull’altro mediante i muscoli della schiena, dal movimento delle gambe. Non far oscillare e fare tutto lentamente, le dimensioni e tecnicamente. Sulla validità del esercizio dipende il massimo effetto e il risultato finale.

Supporto da banco permette di lavorare fuori la parte superiore del corpo in modo rapido ed efficiente, pur concentrandosi sulle loro spalle. Una corretta attuazione e peso operativo competente aiuterà nel più breve tempo possibile per ottenere risultati. stampa militare può aumentare significativamente il volume dei delta e tricipiti. Non dimenticate che c’è un grande esercizio di base.

Ci sono dimostrati i fatti scientifici relativi alle proprietà benefiche del warm-up:

• Secondo le statistiche, gli atleti, dieta a zona bodybuilding non trascurare il warm-up, molto meno sensibili al danno.
• Warm-up in grado di migliorare l’efficacia della formazione.
• Durante l’esercizio aerobico, il sangue crescenti livelli di adrenalina, che possono aumentare l’intensità di allenamenti.
• L’efficacia della formazione è aumentata stimolando il sistema nervoso.
• Warm-up ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna, si espande capillari. Questo porta ad ulteriore afflusso di sostanze nutritive ai tessuti.
• L’aumento del tasso dei processi metabolici.
• riscalda riscaldamento e dieta a zona bodybuilding aumenta l’elasticità delle fibre muscolari.

Ogni sessione di allenamento deve essere leggermente (1-2 kg) aumentare il carico. fibre lente che compongono il tessuto muscolare di gambe, sono ancora più lunghi e il tempo di recupero. Standard 1-2 giorni di riposo farà piedini dovrebbe essere permesso di riposare per 3 a 6 giorni.

Indice glicemico. Dieta a zona bodybuilding

dieta a zona bodybuildingLa scelta dei prodotti nella dieta zonalizzata si basa su un concetto così importante come l’indice glicemico. In parole semplici, è la capacità del cibo di aumentare il livello di zucchero nel sangue, espresso in valore numerico. Perché questo indicatore è così importante? Consente di dividere il cibo consumato in condizioni dannose e utili. L’aumento del consumo di alimenti con un elevato indice glicemico conduce a varie malattie cardiache, disturbi metabolici e altri. L’elenco è enorme, fino a problemi oncologici. Il cibo utile ha un basso indice glicemico, è facilmente digerito e consente di mantenere la funzionalità del corpo durante l’allenamento.

Alimenti nocivi

Patatine fritte, patatine fritte, bastoncini di granchio, tutti i tipi di pane, cracker, grasso di maiale, hamburger, marmellata, biscotti, cioccolato (tranne amaro), riso, pasta, banane, patate, gelati e altri.

Cibo utile

dieta a zona bodybuildingPollo bollito, tacchino, vitello, carne magra di maiale, salmone, formaggio, pomodori, fagioli, melanzane, formaggio, funghi, cetrioli, pere, uova e altri.
È facile vedere che l’elenco di alimenti sani comprende principalmente prodotti a base di carne, verdure e frutta, noci e semi. La durata di conservazione di tali prodotti è di solito limitata. I prodotti con un alto indice glicemico comprendono cibi veloci, alimenti trasformati come il pane e la pasta, nonché tutto dolce. Quindi la determinazione della scelta dei prodotti non sarà così difficile, è semplice e logica.

Krossfiteru, come qualsiasi altra persona che si preoccupa per la loro salute, per la loro dieta è necessario, naturalmente, scegliere i prodotti da una lista utile, e con i prodotti della lista “dannoso” per essere più attenti, e se non si può eliminare il loro consumo, il limite massimo .

Frequenza di assunzione di cibo

Secondo la dieta zonal, la quantità di pasti è di 4-5. E ‘importante che non ci siano più di 5 ore tra i pasti vicini.

Quantità di cibo consumato

Nella dieta zoon, la misura della quantità di cibo è Block.

Che tipo di blocco?

  • Blocco proteico – 7 grammi di proteine
  • Blocco di carboidrati – 9 grammi di carboidrati
  • Il blocco di grassi è di 1,5 grammi.