Gainer: l’integratore ideale per l’aumento della massa | Approfondimenti

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Ha usato l’idea di funzionamento simultaneo del muscolo antagonista (contraria a scopo). Vantaggio: risparmio di tempo e la possibilità di lavorare con lo stress più grave. La ragione è che il secondo gruppo di muscoli arrosto al forno durante l’esercizio fisico è in realtà il primo gainer massa non verrà caricata. Ad esempio, dopo aver eseguito una serie di esercizi sulla schiena, deltoidi rimarranno “fresco”; Allo stesso tempo, essi sono qualitativamente riscaldato e pronto per l’allenamento.

Consigli per principianti mass gainer assunzione

Quando si fa in palestra è sempre importante fare correttamente l’esercizio. Questa regola vale per gli squat. La massa del carico ideale a squat è 1,5 peso corporeo ax fitness mass gainer assunzione. Mentre queste condizioni non sono soddisfatte, è necessario prendere il peso in cui di solito si accovacciarsi 8-12 volte, e fare 20 ripetizioni. Allo stesso tempo consentito testosterone effetti collaterali un riposo più gainer massa lungo tra insiemi.

Perché ho bisogno di usare nutrizione sportiva – isotonica?

mass gainer assunzioneL’accettazione di questa bevanda riporta rapidamente il potere. Aumenta l’effetto di formazione sportiva. Più facile a tollerare l’esercizio fisico. Minore fatica. Supportato da un equilibrio ottimale di elementi nel sistema sanguigno affondi muscoli coinvolti, respiratorio e cardiovascolare. Come calcolare il volume richiesto di isotonica? Per riempire il bilancio idrico e sale nel corpo è necessario per bere come isotonica alla perdita di peso corporeo non superiore al 2 per cento.

Enorme ruolo giocato da sempre il lavoro. Per esempio, una persona può stare tutto il giorno in ufficio e la necessità carico di potenza gainer massa per lui. L’altro, può funzionare come un caricatore e non richiede una brusca frenata. Quando una persona comincia a esercitare un effetto maggiore può avere sessioni con un allenatore, non un esercizio autonomo dieta vegetariana per body building.

Perdere peso è molto più semplice e più facile che per aumentare la massa muscolare. Correttamente la programmazione ed i dieta ben scelti, per una persona individualmente, può aiutare a bruciare il grasso in eccesso più veloce, ed i risultati saranno visibili. La cosa principale – un buon consiglio da un allenatore, selezione competente di integratori per lo sport e la testa degli sforzi e desideri squat multipower.

Come funziona la miscela proteine-carboidrati

Che cosa è un geyner, pensiamo, capisci, ora capiamo come funziona. Il segreto della sua efficacia è combinare le azioni dei carboidrati e delle proteine.

La ricerca medica indipendente ha da tempo confermato le qualità di lavoro di una simile combinazione – il gainer è stato tra i primi additivi per gli atleti. È vero, in precedenza tali miscele sono state preparate dalle proteine ​​più poco costose, zuccheri e grassi, perdendo come prodotto, ma vincendo nel suo contenuto calorico. Tali miscele non sono state adeguatamente assorbite e hanno portato solo vantaggi relativi agli atleti.

L’obiettivo principale di utilizzare geynerov in bodybuilding e altre discipline di forza – un rapido aumento della massa muscolare. Queste miscele sono adatte per gli ectomorf, mass gainer assunzione persone con fisica astenica (magra) senza grasso in eccesso. Le persone di questo tipo morfologico sono caratterizzate da un elevato tasso di reazioni metaboliche e la solita alimentazione sportiva nella formazione sistematica potrebbe non essere sufficiente per un insieme di massa muscolare e miglioramento della forza. L’uso di un geyner risolve il problema della mancanza di energia e materiale per i processi anabolici interni.

Effetti positivi del gainer

Con uso regolare e dosato, miscele di proteine ​​del carboidrato:

  • Fornire rapidamente agli atleti energia aggiuntiva (il fattore chiave è la velocità e l’efficienza con cui opera il geyner);
  • Influenzano positivamente l’aggiunta della massa muscolare;
  • Aiuto durante tipo aerobico pesante – esercizi con bassa intensità (a questo proposito non è solo gainer atleti esecutori, ma anche i giocatori di calcio, giocatori di basket, atleti);
  • Promuovere la riabilitazione rapida dopo la formazione o la concorrenza;
    Sopprimere i processi di catabolismo (distruzione della proteina muscolare);
  • Contribuire a sostenere il peso al livello desiderato per l’atleta (soggetto alla dieta modalità di formazione e sport).

Effetti collaterali e svantaggi della miscela proteine-carboidrati

mass gainer assunzioneCi occupiamo di possibili effetti collaterali del geyner. Dal punto di vista medico e biologico, la miscela proteine-carboidrati non può fare alcun danno al corpo, in quanto consiste negli stessi componenti di prodotti alimentari ordinari. Il prodotto include proteine naturali e carboidrati altrettanto naturali.

In considerazione dell’elevato contenuto di composti semplici di carboidrati, il cavallo richiede talune condizioni di conservazione, altrimenti kamagra vs viagra i batteri entrano nel prodotto e cominciano a moltiplicarsi attivamente in esso, che porta ad intossicazione alimentare.

Applicazione e dosaggio

Gli sportivi possono essere mangiati subito dopo l’allenamento – all’apertura della finestra “proteine-carboidrati”, che la miscela chiude correttamente: ripristina l’energia e protegge i muscoli dal catabolismo, mass gainer assunzione.

È possibile utilizzare la miscela prima dell’esercizio – per ottenere un substrato di energia che contribuirà all’intensità e alla durata degli esercizi. La maggior parte degli atleti crede di utilizzare un geyner una volta al giorno, combinandosi con miscele proteiche pure.
La parte ottimale del geyner contiene fino a 40 g di proteine ​​e fino a 100 g di carboidrati. Il numero di altre sostanze nelle miscele di diversi produttori varia. L’intera cosa è preparata semplicemente: una porzione della polvere è mescolata in acqua (a volte latte usato) in un agitatore e utilizzata. body weight workout chart pdf www bodybuilding com exercises bodybuilding exercises pictures and names pdf veg food for bodybuilding push up challenge for men date a bodybuilder