Forza e Ipertrofia

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Aumenta la forza e la massa con una divisione di 4 giorni costruita intorno ai movimenti composti di base, schede palestra pdf. Prendi il meglio dal mondo del bodybuilding e dell’universo di powerlifting!

Descrizione del programma

schede palestra pdfFormazione “Ipertrofia di forza inferiore superiore” si basa sui principi fondamentali del lavoro su forza e peso. Il programma di 4 giorni ti permetterà di raggiungere il massimo successo su due fronti. Questa ripartizione conveniente e flessibile è costruita sui seguenti principi:

Frequenza. Gli esperimenti hanno dimostrato che l’assorbimento della sintesi proteica muscolare (SMP) persiste fino a 48 ore dopo l’allenamento. Pertanto, idealmente, è necessario lavorare con ogni muscolo più spesso di una volta alla settimana. Questo è lo scopo della suddivisione PHUL – ti alleni ogni gruppo muscolare due volte alla settimana.

Composti. Al centro della spaccatura “Force Hypertrophy Upper Bottom” sono i moti base composti, che permettono di ottenere il massimo progresso. Anche se i movimenti di isolamento sono inclusi anche nella formazione schede palestra pdf, il suo obiettivo principale è quello di aumentare gli indicatori nelle esercitazioni principali e guadagnare chilogrammi di massa muscolare.

Forza. Due dei quattro corsi sono interamente dedicati alla formazione nelle migliori tradizioni di sollevamento pesi. Le chiavi a un corpo muscolare e forte sono il sovraccarico progressivo e il tempo sotto carico. Grazie a due giorni di forza, imparerai a prendere più peso durante i giorni di ipertrofia.

Ipertrofia. Oltre a 2 giorni di forza, si prevede che avranno due sessioni di allenamento bodybuilding mirate all’ipertrofia muscolare. Un approccio globale vi permetterà non solo di aumentare gli indicatori di forza, ma anche di ottenere un notevole aumento del volume dei muscoli.

Note

Approcci e ripetizioni. All’inizio della formazione, iniziare con un volume di formazione più piccolo e gradualmente adattarsi al carico.

Esclusione di responsabilità. Il rifiuto è uno strumento che non deve essere abusato. Tutti i set devono essere terminati quando il carburante nei serbatoi è sufficiente per almeno una ripetizione. In altre parole, negli approcci fondamentali, il carico deve essere sottomessimale, ma non dovresti affrontare l’errore prima del numero di ripetizioni previsto.

Scelta degli esercizi. I principali esercizi di base sono meglio lasciati invariati, tuttavia, schede palestra pdf, se lo si desidera, è possibile modificarli in analoghi.

Press. Con la pressa addominale è possibile lavorare alla fine della formazione o nei giorni di riposo.