Dimagrire con l’attività aerobica di prima mattina e a digiuno

“I giochi olimpici nel 1976 a Montreal, sono stati i primi, che si è tenuto il controllo di anabolizzanti”. (Da “Il doping nello sport” Zeling, Pollert, Nakfort). Ad oggi, non v’è una proliferazione senza precedenti di questi farmaci, secondo il suo libro, “I record di utilizzo di sostanze dopanti?” Melvin X. Williams: “Gli steroidi anabolizzanti – un gruppo di farmaci che sono simili a l’epidemia allenamento a digiuno bodybuilding in questo sport.” Si stima steroidi anabolizzanti presa più di un milione di americani, tra cui gli sportivi di tutte le età, che vanno dai professionisti agli adolescenti – gli studenti. Cresciuto mercato nero, ricevendo da trading con steroidi reddito annuo di circa 100 mil. $. “Uno dei motivi per il crescente uso di steroidi anabolizzanti / androgeni è una crescente popolarità del bodybuilding.

D’accordo che questo punto di vista viene adottato dalla scienza moderna non spiega l’enorme crescita del muscolo “di massa”, che ha cercato bodybuilder l’assunzione di steroidi.
Va aggiunto che secondo gli scienziati a livello fisiologico normale di ormoni sessuali, che si verifica nel corpo fino a 25-28 anni, flusso dopolnitelnitelnoe androgeni artificiali indebolisce funzione dei recettori cellulari. Così, iniezioni di steroidi costruttori tale età dovrebbe portare formalmente a rallentare, o addirittura una “massa” e basta la crescita muscolare.

Nonostante il fatto che la scienza non è stata ancora in grado di rispondere alla domanda come muscolo ridotto moderno bodybuilding continua a fare progressi sulla via per la ricerca di nuovi metodi più efficaci per la costruzione del muscolo “di massa”. Forse allenamento a digiuno bodybuilding la scoperta più sensazionale degli ultimi anni – la ripetizione parziale. Il sistema si basa sul fatto evidente che il peso maggiore, il muscolo più si riduce.
Il limite di peso provoca sokratitya se non quasi il 100% delle fibre muscolari, ma tale peso non può essere sollevata 6-8 volte per assicurare che il muscolo “massa” di crescita. A prima vista, il problema sembra insolubile, ma, a quanto pare, c’è una soluzione! L’esercizio fisico è necessario limitare l’ampiezza! Lo spostamento del peso è minimo: si tratta di non più di 15 a 25 cm, tuttavia, il peso è enorme.! Con un record di pesi esercizi sono fatti classico 4-8 volte!

Al termine della ricarica dosaggio dopo un certo tempo si torna al punto di partenza il tuo primo corso di steroidi. Tra l’altro, è di per sé l’uso di steroidi non ha ancora garantire il rapido progresso in massa e la forza come la maggior parte della gente pensa, perché ci sono così tante sfumature, ma il nostro articolo non si tratta di questo.
Ora stiamo parlando di meccanismi di memoria muscolare in atleti che non fanno uso di steroidi, e trattano questo in modo più dettagliato. In termini di informazioni a disposizione della scienza moderna, o meglio quelli delle sue sezioni che esaminano il corpo umano come un biosistema, parlare intelligente circa l’esistenza di meccanismi di genetica neuromuscolare memoria e il loro lavoro.
Con una corretta organizzazione allenamento a digiuno bodybuilding metodica del processo di formazione, la fortificazione degli alimenti ottimale e una forte motivazione – chiunque sottolineare alcuna sano nel senso medico del termine un uomo senza l’uso di steroidi può sviluppare estrema per se stessi la massa muscolare e la forza in due o tre anni e venuto vicino a realizzare il loro genetica potenziale. Ulteriori sforzi sarebbe saggio per indirizzare lo sviluppo della necessaria È simmetria e qualità muscolare.