Deca-Durabolin

Deca-Durabolin

Nota: negli Stati Uniti, ci sono ancora almeno 12 farmaci contenenti questa sostanza chimica attiva. Nomi commerciali e nomi dei loro produttori non sono elencati qui, tk. questi prodotti non si trovano normalmente nei mercati europei.

Deca-Durabolin

DecaDeca-Durabolin è il nome commerciale di Organon, i cui prodotti contengono nandrolone decanoato. E sebbene questa sostanza sia contenuta in molte droghe, ogni atleta, alla sua menzione, pensa immediatamente al deca-durabolin. Organon ha iniziato a consegnare i mazzi sul mercato nei primi anni ’60. Era un farmaco per iniezione di varie dosi. I pacchetti di 50 mg / ml e 100 mg / ml erano i più comuni. Deca-durabolin è lo steroide iniettabile più comune e più utilizzato. La dipendenza da esso è spiegata dalle varie possibilità della sua applicazione e dai risultati positivi. La qualità principale del mazzo è chiaramente descritta nelle annotazioni ad esso allegate dalla ditta “Organon GmbH“; “Un buon effetto anabolico di nandrolondecanoate nel suo bilancio azotato positivo.” Come descritto in uno dei capitoli precedenti, l’azoto nello stato legato è parte integrante della proteina. Il deca-durabolin fa sì che le cellule muscolari accumulino più azoto di quello che dà, il che porta ad un bilancio azotato positivo. Il bilancio positivo dell’azoto è equivalente alla crescita muscolare, tk. La cellula muscolare in questa fase accumula più proteine ​​del solito. I produttori stessi indicano nelle loro annotazioni ai loro preparativi che quando ricevono un bilancio positivo di azoto e con esso un buon effetto della produzione di proteine ​​con un sufficiente apporto di calorie e proteine. Questo dovrebbe essere noto, perché altrimenti non otterrete risultati soddisfacenti. Un forte effetto anabolico di Deca-Durabolin si combina con un piccolo componente androgenico, Deca fornisce un buon aumento della massa e della forza muscolare. In questo caso, la maggior parte degli atleti ha un notevole accumulo di acqua nel corpo, che non è così forte come quando si assume il testosterone iniettabile, ma conduce comunque in alte dosi ad un aspetto elastico e acquoso. perché Il deca accumula acqua nel tessuto connettivo, quindi questo farmaco può alleviare o eliminare completamente il dolore alle articolazioni. Pertanto, gli atleti che soffrono di dolori alle spalle, gomiti, ginocchia, possono allenarsi senza dolore durante l’assunzione di Deca-Durabolin.

Un altro “pro” è che Deca blocca i recettori del kartzol e, di conseguenza, meno di esso arriva alle cellule muscolari e alle cellule del tessuto connettivo. Gli atleti usano Deca-Durabolin per costruire massa muscolare e in preparazione per la competizione.

Deca è adatto per la costruzione di massa muscolare, perché promuove la sintesi delle proteine ​​e contemporaneamente influenza la ritenzione idrica nel corpo. Il dosaggio ottimale qui è tra 200 e 600 mg a settimana. Studi scientifici hanno dimostrato che i migliori risultati si ottengono con l’assunzione di 4 mg di farmaco per 1 kg di peso a settimana. Chi sceglie un dosaggio inferiore a 200 mg a settimana, percepirà solo un effetto anabolico molto debole, che è notevolmente migliorato con l’aumentare delle dosi. Anabolico, e quindi, la funzione di costruzione del Deca-Durabolin dipende in una certa misura dal dosaggio, cioè nell’intervallo da 200 a 600 mg a settimana, l’effetto anabolico aumenta quasi in una relazione proporzionale diretta con la dose. Coloro che scelgono una dose maggiore di 600 mg a settimana, spostano il rapporto tra effetti positivi negativi e effetti collaterali. Inoltre, gli effetti anabolici non aumentano più in una dose direttamente proporzionale a un dosaggio superiore a 600 mg a settimana, 1000 mg a settimana non produrranno risultati migliori di 600 mg. I principianti nei corsi steroidi dovrebbero essere soddisfatti con una dose di 200 mg a settimana. Per costruire massa muscolare, Deca è molto ben combinato con Dianabol e testosterone. La famosa combinazione Dianabol-Dec fornisce una crescita muscolare rapida e forte. La maggior parte degli atleti prende solitamente 15-40 mg di Dianabol al giorno e 200-400 mg di Deca alla settimana. Risultati ancora più rapidi si ottengono prendendo 400 mg di Deca a settimana e 500 mg di Soustanol 250 a settimana. A proposito di un enorme aumento di muscoli e forza, gli atleti dicono che assumono 400 mg di Deca alla settimana, 500 mg di Soustanola 250 alla settimana e 30 mg di Dianabol al giorno. Deca è un buon steroide di base, che per combinare la massa muscolare è combinato con molti altri steroidi.

Sebbene Deca-Durabolin non sia lo steroide ottimale per prepararsi alle competizioni, porta buoni risultati a molti atleti in questa fase. perché Deca – anabolizzante ad azione prolungata, esiste il pericolo di accumulo di eccessiva quantità di acqua prima della competizione a un dosaggio più elevato.

Dosaggio di Deca-Durabolin

Dosaggio di Deca-DurabolinQuesto problema è facilmente evitato con iniezione veloce agendo Durabolin con la sua nandrolonfenilpropionatom sostanza. Trasformazione in estrogeni, ad es. l’aromatizzazione, sono possibili con il ricevimento di Deca-Durabolin, ma compaiono solo ad un dosaggio di oltre 400 mg a settimana. Prima della competizione con i controlli antidoping, Deco non dovrebbe essere preso, perché i prodotti di disintegrazione trovati nel corpo si trovano nelle urine anche mesi dopo. Coloro a cui tali controlli non sono minacciati, possono utilizzare Deco come farmaco di base di forti effetti anabolici a dosi di 400 mg a settimana. Contenuti in dosi di 400 mg a androgeni della settimana contribuiscono alla stessa accelerazione della rigenerazione. Il pericolo di accumulo e aromatizzazione dell’acqua è eliminato dall’uso combinato di Proviron e Nolvadex. Spesso osservata nella preparazione per gli atleti in gara include sotto il titolo: “Deca-Durabolin 400 mg a settimana di Winstrol 500 mg a settimana, Parabolan 228 mg a settimana, Oxandrolone 25 mg a settimana.” Sebbene gli effetti collaterali quando ricevono piattaforme sono relativamente bassi dosaggi di 400 mg per settimana possono sorgere effetti androgeni, con conseguente aumento della pressione sanguigna, per rallentare il processo di coagulazione del sangue, che può portare a sanguinamento nasale frequente e prolungato sanguinamento delle ferite, e anche un aumento dell’attività delle ghiandole sebacee e talvolta dell’acne progressiva. I vecchi atleti parlano di mal di testa e superstimolazione sessuale. Quando si assumono dosi molto elevate per un periodo più lungo, gli uomini possono avvertire ritardi nella spermatogenesi, vale a dire i testicoli produrranno meno testosterone. La ragione è che deca-Durabolin, come quasi tutti gli steroidi, inibisce il rilascio di gonadotropina dall’ipofisi.

Le donne, a giudicare dall’esperienza, alla dose di 200 mg a settimana non hanno molti problemi con Deca. A dosi più elevate si possono verificare fenomeni di androgeni masculinizing: riduzione della voce (irreversibile), aumento della crescita dei capelli, acne, aumento della libido clitorishypertrophy. Le donne che hanno problemi con Deca sottocutaneo anche ad una dose di 50 mg a settimana possono migliorare la vostra condizione di uso corrente di cui qui più veloce recitazione Durabolin. A uno, applicazione dvurazovom di 50 mg per settimana Durabolin accumulo indesiderato di androgeni non si osserva, in contrasto con mazzi lunga durata d’azione. perché Poiché la maggior parte atleti di sesso femminile trovo bene con Deca, si combinano con Oksandropolonom: Deca 50 mg a settimana – Oksandropolon 10 mg al giorno. Entrambi i farmaci a basso dosaggio sono debolmente androgenici, quindi i fenomeni di mascolinizzazione sono rari. Deca da un aumento piccolo guadagno sintesi delle proteine ​​della massa muscolare e aumento della sintesi a causa oxandrolone guadagno di forza di creatina con ritenzione di acqua molto bassa. Altri frequentemente osservati in atlete forme di realizzazione reception – questo compresse Deca Winstrol o pillole Primobolan deca + S