Concret della Promera Sports: l’incredibile creatina HCL | Recensione

Di per sé, la parola “cardio”, ci dice già che questa formazione si concentrerà principalmente sul nostro cuore. Questo include tutti gli esercizi che rendono creatina hcl il nostro “motore” a battere più velocemente e il nostro corpo – il sudore. E ‘in esecuzione, saltare la corda, andare in bicicletta. Ma il miglior allenamento cardio per bruciare i grassi – è in esecuzione o saltare la corda. Perché non applicare allenamento cardio e ciò che la loro caratteristica principale?

In generale, questa formazione è un must tutti gli sport e bodybuilding troppo. Cardio-training prepara il nostro muscolo cardiaco di lavorare in una modalità speciale, quando il nostro sangue si muove attraverso il corpo più velocemente del normale. E questo regime è molto importante per la qualità e la crescita muscolare rapida.

Pensa

creatina hclSe si esercita regolarmente attrito nel centro benessere o in casa, è probabile che il vostro cibo è già diverso dal potere della gente comune. Forse avete provato una dieta specifica per la perdita di peso, o semplicemente se stessi limitare a cibi dolci e ricchi di amido. Perché dico questo?

Le ragazze che stanno pensando di acquistare sportpita – prima di tutto bisogno di prestare attenzione al loro cibo abituale, sulle loro abitudini alla vostra dieta. Se tutto questo ordine e si mangia a destra – è possibile acquistare sportpit e sarà solo creatina hcl aumentare l’effetto di formazione, tutto ciò che obiettivo di fronte a lui non ha messo.

Un obiettivo può essere approssimativamente come segue:

  • bandire grasso dal corpo;
  • aumentare la massa muscolare;
  • di aumentare i tassi di potenza;
  • diventare più resistente, etc.

Proteine

Proteine, o proteine ​​sono essenziali per gli atleti, che svolgono molte funzioni – per aiutare a bruciare i grassi, ripristinare i muscoli e garantire la sua crescita. Inoltre, le proteine ​​sono coinvolte nel metabolismo, rafforzare il sistema immunitario e aumentare le funzioni protettive dell’organismo. Tipi di proteine:

LATTERIA. Questi creatina hcl includono proteine ​​del siero e caseina. Proteine ​​del siero è rapidamente ripartiti e digerito, perfettamente combinati con altri tipi di sportpita. Ha un prezzo relativamente basso, può essere consumato in qualsiasi momento della giornata, è il più vicino al naturale. La caseina ha un basso tasso di digestione, quindi è usato quando si ha bisogno di fare il grande rottura tra i pasti. La caseina è di solito consumato durante la notte per dormire durante i muscoli hanno un’alimentazione stabile e resistito il catabolismo (ripartizione del muscolo).

creatina hclLa creatina cloridrato (creatina HCl) è la nuova formula della creatina, brevettata nel 2009. Da allora, questo additivo ha preso decisamente una posizione di primo piano nelle classifiche di vari negozi online e pubblicazioni. Tuttavia, nonostante questo, l’efficacia di questa formula in molti è discutibile. In questo articolo cercheremo di analizzare la creatina cloridrato e darle una valutazione oggettiva.

I principali vantaggi del creatina hcl sono:

  • completamente solubile in acqua;
  • non richiede una fase di carico;
  • non trattiene l’acqua nel corpo;
  • molto rapidamente assorbito;
  • quasi non si dissolve al livello della creatinina;
  • non ha effetti collaterali.

L’efficacia della creatina influenza il livello della sua solubilità, perché solo in caso di dissoluzione completa entrerà nel sangue e nelle cellule. La ricerca di una grande impresa – Vireo Systems ha dimostrato che il cloridrato ha un grado molto elevato di solubilità. In generale, tutte le affermazioni e le dichiarazioni dei costruttori che si riferiscono al cloridrato possono essere ridotte a soli due punti:

  1. La creatina HCl ha un adsorbimento migliore rispetto ad altre forme di creatina. Si dissolve meglio ed è assorbito nel sangue più rapidamente. Questo è molto importante, poiché la velocità e la qualità dell’assorbimento influiscono direttamente sull’efficacia di qualsiasi additivo.

  2. La creatina cloridrato è la forma più facilmente assimilata della creatina, quindi una porzione di 0,5-1,5 grammi può sostituire facilmente una porzione monohidrata di 5-10 grammi.

Gli studi hanno dimostrato che 88 g di cloridrato può essere facilmente sciolto in 100 ml di acqua, mentre per monohidrato si tratta di 1 g / 100 ml.
Pertanto, l’elevata biodisponibilità e il grado di solubilità, secondo i produttori, permettono di rendere la creatina cloridrato 59 volte più forte del solito monohidrato!