Come assumere creatina monoidrato | Guida

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L’abbigliamento deve essere sciolto come assumere la creatina e ancora così che è possibile eseguire una gamma completa di movimento negli esercizi. Sì, l’abbigliamento giusto tipo in grado di fornire la migliore qualità del vostro allenamento. Le scarpe devono essere ben protetti, in modo che in caso di caduta sul piede di un oggetto resezione ileo cecale crohn, il danno è stato minimo. Durante l’esecuzione dello squat, sollevando bilanciere sopra la sua testa e diventa una canna – è necessario utilizzare la cintura di zavorra per unasquadratosta.com proteggere la parte bassa della schiena. E ‘importante utilizzare le cinghie speciali e braccialetti per le mani, che operano sul principio di bende elastiche, soprattutto se si sta lavorando con i pesi pesanti. Soprattutto hanno bisogno tipi di creatina di essere utilizzato quando il pennello per natura deboli e sottili. Questi braccialetti dovrebbero non solo vestire sulla spazzola. Dovrebbero essere regolazione del grado di serraggio della funzione, poiché lo spessore della spazzola affatto diverso. Inoltre, potrebbe essere a volte necessario regolare il grado di serraggio braccialetto, a seconda delle esercitazioni. Sarete sempre comodo.

E ‘semplice. La migliore qualità ed efficace come assumere la creatina per i nostri muscoli – è un alimento naturale, non ci eventuali proteine e aminoacidi in capsule. Alimenti naturali sarà sempre molto più alto, ed è unico nel suo genere.

Ma sempre mangiare cibo naturale – è solo disagio. Questo è scomodo perché ci vuole un sacco di tempo.

Hanno bisogno di cibo:

come assumere la creatinaSempre comprare l’ultimo; è necessario preparare; Inoltre, se si tenta di fare una dieta di cibo naturale pura, senza la nutrizione sportiva allenamento massa pettorali, devi avere un bel po ‘; e il più grave sarà necessario trascinare in giro con i contenitori di cibo da mangiare al momento giusto, il cibo giusto.

Tu stesso sai che se la nostra vita consisteva solo di bodybuilding e di mantenere il corpo in termini di formazione e la nutrizione, poi ci sarebbe stato tempo per tutto questo “dvizhuhu”. Il tempo avrebbe poi riempire. Ma, ahimè … Dobbiamo fare altre cose nella nostra vita, che sono spesso molto più importante per bodybuilding.

Naturalmente, non lasciare il ferro da stiro, ma anche delle barre parallele, barre orizzontali – ricorda, anche, non è necessario. Più tirare su, push-up sulle barre, ed eseguire altri esercizi, che utilizza solo il peso del corpo. Quando i pull-up e tuffi – utilizzano il peso extra che come assumere la creatina si può appendere su me stesso. L’effetto di questo, si sperimenterà molto presto! E come si fa a spendere la tua formazione? Esclusivamente ferro, o combinare il vostro peso? Condividi nei commenti, amici …

Come come assumere creatina?

Se hai deciso che la creatina è esattamente quella di cui hai bisogno, allora, naturalmente, devi imparare a utilizzare correttamente.

Naturalmente, la creatina è uno degli additivi alimentari più studiati, ma i metodi del suo utilizzo sono ancora molto diversi. Questa differenza è dovuta, non solo agli approcci scientifici diversi, ma anche al desiderio degli autori di articoli su bodybuilding e capacità di potere “portare qualcosa di proprio” alla tecnica di prendere questo supplemento.

A causa di questa “creatività“, sono state create molte teorie e tecniche erronee, quindi abbiamo cercato di raccogliere solo i metodi più corretti e innocui di prendere la cheratina.

Dosaggio della creatina. Metodi di ammissione

Numero del metodo 1. Con il caricamento

come assumere la creatinaIn questa tecnica, l’assunzione di creatina viene prodotta da corsi che consistono in due periodi / fasi.

Periodo di caricamento:

La cheratina nella prima settimana viene presa per 5 grammi tra i pasti (quattro volte al giorno). Nei giorni di allenamento, una delle porzioni deve essere presa immediatamente dopo l’allenamento (qual è la ragione di questo – leggete qui di seguito).

Periodo di manutenzione:

Nel resto del tempo, la creatina viene presa a 5 g al giorno. Nei giorni di allenamento – alla fine della formazione. E nei giorni di riposo – la mattina.

L’approccio individuale è anche possibile, come assumere la creatina. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non si usino dosi standard, è possibile utilizzare la formula per calcolare il dosaggio della creatina, che ha questo aspetto:

300 mg / kg di peso corporeo durante il periodo di carico
30 mg / kg di peso corporeo durante il periodo di mantenimento

Numero di metodo 2. Senza caricamento

In questo metodo, il tasso viene effettuato su un’assunzione stabile uniforme della creatina.

Se prendi la creatina, allora (quando si utilizza una qualsiasi delle tecniche) si consiglia di diluire con succo dolce, diluire la creatina nella tua porzione del geyner o un altro integratore sportivo che stai assumendo. Questo aiuterà a migliorare l’assorbimento della creatina dal tuo tessuto muscolare e aumentare la sua azione.

Se preferite una forma di capsula, prendete semplicemente le capsule della creatina nel dosaggio appropriato al metodo, lavarlo giù, proprio come il succo in polvere, o prendete le capsule subito dopo aver preso gli integratori sportivi.

Quando è meglio prendere la creatina?

Il tempo di prendere qualsiasi medicinale o integratore alimentare è nella maggior parte dei casi una sfumatura molto importante che ha un effetto significativo sull’efficacia del farmaco preso. La creatina non fa eccezione.

Quando è meglio prendere la creatina, secondo gli esperti?

Giorni di addestramento

Nonostante la diffusa raccomandazione, l’assunzione di creatina immediatamente prima della formazione è ben lungi dall’ottimale. È causato dal fatto che:

  • il corpo prima della formazione è molto meno “localizzato” per trasportare la creatina alle fibre muscolari, in quanto l’equilibrio energetico in loro e così è nella norma.
  • La creatina, a causa della natura del principio di azione, provoca disidratazione, cioè la rimozione di determinati volumi di liquido dal corpo, che in nessun modo contribuisce proviron prezzo alla qualità della formazione e dei danni, in gran parte, al sistema cardiovascolare.

Quando e perché non dovresti prendere la creatina?

La creatina è considerata uno degli integratori alimentari più innocui di una natura sportiva sul mercato. Ma in rari casi, il suo utilizzo può essere causato da sintomi così scomodi come vertigini, diarrea e nausea come assumere la creatina.

Le limitazioni del pubblico per prendere questo farmaco sono molto piccole:

  • La creatina, come la maggior parte dei tipi di nutrizione sportiva, non è raccomandata per i bambini, le donne in posizione.
    Inoltre non è raccomandato per l’assunzione di allergie.
  • Secondo alcuni rapporti, può causare una esacerbazione della sindrome asmatica, quindi non è raccomandabile anche per l’ammissione alle persone con questa malattia.
  • Se siete assolutamente sani e ottenere tra il pubblico della supplementazione di creatina, ma si verificano effetti collaterali – provare a sperimentare con la forma farmaceutica e il rilascio, così come specie.

Come prendere la creatina monohydrate?

come assumere la creatinaCome prendere la creatina in polvere? L’assunzione di creatina monoidrato in polvere deve essere prodotta diluendo in fluidi.

Di seguito è riportata un’istruzione sequenziale:

  • Misurare la dose desiderata di creatina usando un contenitore di misura completo o con un cucchiaino da tavola convenzionale (un cucchiaino con una diapositiva contiene circa 5 grammi di polvere di creatina primobolan, pari alla dose singola standard)
  • Diluire la dose misurata di cheratina in un litro di liquido
  • Mescolare accuratamente il liquido fino a quando i cristalli della creatina monohydrate si dissolvono completamente. Se il contenitore permette – puoi mescolare il liquido con ripetuti scosse.
  • Bere la soluzione risultante.

Alcuni suggerimenti aggiuntivi:

  • Non lasciare la creatina nello stato diluito per molto tempo come assumere la creatina – la creatina comincia a decomporsi già al momento della preparazione della soluzione, quindi è importante prepararla immediatamente prima della presa.
  • Come liquido per la dissoluzione della polvere di monossido di creatina può essere utilizzato acqua, succo o energia con elettroliti disciolti. È inoltre possibile aggiungere la creatina ai cocktail sportivi multicomponenti.
    Bere molti liquidi dopo la creatina. L’azione della creatina è associata anche all’assimilazione di liquidi, quindi è importante consumare grandi quantità di liquido dopo aver preso la soluzione di base.
  • Puoi, senza alcuna paura, prendere il tuo cibo abituale, come la creatina, come dimostrato da molti studi, non ha antagonisti dietetici.

Per evitare l’apparenza di effetti indesiderati, non è necessario dopo aver preso la creatina per prendere caffè o alcool.