Addominali: sfatiamo i falsi miti sull’allenamento di questi muscoli | Miti da Sfatare

Per una completa dieta vegana di proteine ​​deve essere composto da cereali e legumi (di solito, si tratta di riso e fagioli). il consumo costante addominali alti e bassi di questi prodotti fornisce un set completo di aminoacidi essenziali e non essenziali per gli esseri umani. Tuttavia, è evidente che tali da una maggiore potenza carboidrati digeribili e poco meno del livello ottimale di ingredienti valore proteine ​​digeribili e PDCAA. Molti atleti come difficilmente soddisfatti, tenendo conto dei periodi importanti dello sviluppo della forma del corpo, quando l’obiettivo dell’atleta a secco al fine di ottenere sollievo.

Anche se non richiesto, ma sarà per voi molto utile, soprattutto quando si primo treno con pesi pesanti. Un personal trainer saprà circa i vostri obiettivi e motivazioni, e quindi sviluppare un programma di formazione per voi. La maggior parte delle palestre offrono servizi di personal trainer – scoprire se ci sono simili nella vostra camera.

– Assicurarsi di mettere il vostro allenatore a conoscenza del suo diabete, che lo aiuterà a decidere quali esercizi che sai fare meglio. Questo è importante anche in termini di sicurezza – pullman guardare vedrete i segni di ipoglicemia e altre complicazioni.

Formazione senza un warm-up

Perché è pericoloso: se si ignora il addominali alti e bassi warm-up prima / dopo un allenamento, i muscoli possono strappare. Ma gli atleti anche avanzate in qualche modo trascurato questo importante elemento. Aspetti positivi della flessibilità per mezzo di un warm-up / di stretching sono numerosi: riducono lo stress, aumentare l’ampiezza di lavoro, proteggono da un infortunio, migliorare le prestazioni, e il corpo di farli sentire a proprio agio e nezazhato.

E ‘necessario: per impastare per circa 10 minuti prima / dopo l’allenamento e un po’ tra gli approcci nel lavoro con i pesi.

L’uso di steroidi

Perché è pericoloso: Steroidi, primo fra tutti – il testosterone, destinati a rafforzare la crescita del tessuto muscolare. androstenedione particolarmente addominali alti e bassi pericoloso, e norandrostenedione deidroepiandrosterone.